Sales Assistant
Slowear cerca un* **Sales Assistant** da inserire all'interno del Corner Donna in apertura presso **La Rinascente - Firenze.
Slowear Spa nasce a Venezia nel 1951 ed è oggi un'azienda internazionale che unisce quattro marchi di moda italiani per un total look dall'eleganza informale e intramontabile con la mission di diffondere un modello di consumo più etico e sostenibile.
Gli oltre 30 Store Slowear Venezia sono presenti nelle principali capitali dello shopping del mondo, tra cui Milano, Londra, Parigi, New York, Tokyo e Seul.
Crediamo fortemente nel talento, nella competenza e nell'entusiasmo.
Siamo un'azienda fatta di persone e di moralità.
Nella quale ciascuno è chiamato a dare il proprio contributo agendo con responsabilità, correttezza e dedizione.
**RESPONSABILITA' DEL RUOLO
In qualità di ambasciatore Slowear's, il Sales Assistant avrà la responsabilità di fornire un'esperienza eccezionale ai clienti in negozio, assistendo i clienti nuovi ed esistenti nelle loro esigenze specifiche.
Questo implica dal rapporto con i clienti alla vendita di prodotti, dalla gestione dei pagamenti all'assicurazione che i prodotti siano esposti in modo attraente.
Offrirà anche consigli e risponderà a domande, non solo sui prodotti e sui prezzi del negozio, ma anche su questioni come la disponibilità delle scorte o i servizi in negozio (slowear club, omnichannel ecc.
).
Inoltre, l'Ambasciatore dovrà mantenere un comportamento in linea con le linee guida dell'azienda in materia di diversità e inclusione e adottare comportamenti consapevoli in materia di sostenibilità.
In particolare, dovrà:
- Creare un'esperienza di acquisto eccezionale per i clienti
- Accogliere tutti i clienti in modo professionale, cordiale e tempestivo, rispondendo anche al telefono e indirizzando le richieste dei clienti.
- Dare consigli e indicazioni sulla scelta dei prodotti ai clienti.
- Collaborare con la direzione del negozio per l'apertura, la chiusura e la gestione della struttura di vendita al dettaglio, compresa, ma non solo, la gestione dei contanti e dei depositi.
- Segnalare discrepanze e problemi al supervisore.
- Assistere nel conteggio dell'inventario secondo le politiche e le procedure aziendali.
- Contribuire al mantenimento dell'aspetto del negozio, del retrobottega, dei servizi igienici e dell'area di lavoro individuale secondo gli standard visivi del negozio.
- Assistere in altri compiti, mansioni o progetti assegnati dalla direzione.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 10/02/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro