Sales Assistant
Stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Se le nuove sfide non ti spaventano questa è l'opportunità giusta per te!
Per Azienda Cliente settore energetico con sede a Bologna ricerchiamo: Sales Assistant Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno • Buon approccio agli strumenti informatici • Buona conoscenza del pacchetto Office in generale, con particolare attenzione per Power Point • Buona conoscenza di Excel Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in team Proattività e problem solving Ottime doti comunicative, con attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione dei partner esterni Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici e in evoluzione Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi Si offre: CCNL V livello Commercio scopo assunzione Sede di lavoro: Bologna Orari:Full time 8:30-17:30 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali: • Gestione documentale: redazione, aggiornamento e gestione dell'intero ciclo di vita dei mandati e degli addendum, dalla stesura alla cessazione.
• Predisposizione documentazione per accesso ai punti vendita: preparazione, verifica e controllo della documentazione necessaria.
• Organizzazione dell'archivio: gestione e aggiornamento di archivi digitali e cartacei, garantendo ordine e reperibilità delle informazioni.
• Aggiornamenti documentali • Gestione utenze portali e piattaforme: creazione, modifica e disattivazione degli accessi sulle piattaforme aziendali.
• Supporto operativo per prodotti e promozioni: gestione delle attività operative legate a prodotti e iniziative promozionali.
• Gestione ticket su piattaforme di vendita: supervisione e risoluzione delle segnalazioni e problematiche tecniche.
• Coordinamento prenotazioni: gestione delle prenotazioni necessarie per l'operatività aziendale.
• Relazioni con consulenti e sales: gestione delle comunicazioni telefoniche e dei rapporti con i consulenti e i team di vendita.
• Gestione richieste agenti: raccolta, analisi e risoluzione di problematiche o necessità segnalate dagli agenti sul territorio
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