Sales Assistant - Arezzo
Dan John** è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Con oltre **200 negozi** distribuiti a livello internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del **total look maschile**.
La nostra presenza in Europa, Asia, Africa e Middle East, conferma il forte potenziale del marchio.
Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento alla cura dell'immagine e della qualità del prodotto.
La **Dan John Experience** è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Le nostre persone sono il nostro valore aggiunto e insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.
Stiamo selezionando ambasciatori del brand per il punto vendita di **Arezzo**, figure **ambiziose** e **proattive**, con buone doti **relazionali e comunicative**e un forte orientamento alla moda formale.
**Attività e responsabilità**:
Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il **Sales Assistant** si occupa di:
- Promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
- Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising;
- Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Dan John e accompagnando i clienti nella Dan John Experience e lungo il cerimoniale di vendita;
- Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino;
- Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni;
- Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;
- Conoscenza di concetti di Visual Merchandising;
- Conoscenza della lingua inglese.
**Skills e competenze**:
- Negoziazione;
- Orientamento al risultato;
- Predisposizione all'ascolto e capacità comunicative;
- Empatia e attitudine alla relazionale.
Orario di lavoro: 40h e 24h
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro