Sales Assistant / Assistente Al Back Office
Cyklop S. r. l.
( Gruppo Cyklop), multinazionale del settore packaging per varie applicazioni industriali, nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa per la sede di Quinto de Stampi - Rozzano (MI), è alla ricerca di 2 risorse per:
**Sales Assistant ITA e Estero
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno dell'Ufficio Sales e si occuperanno delle seguenti attività:
- **Comunicazione telefonica e corrispondenza commerciale ai clienti e alle filiali del Gruppo Italia ed Estero**;
- **Gestione centralino per appuntamenti ed agenda commerciale**;
- **Gestione dell'intera attività di back office**: dall'inserimento degli **ordini e conferma d'ordine fino alla consegna del prodotto al cliente**, verificando lo stato avanzamento commerciale dei vari progetti e delle **tempistiche delle commesse fino alla consegna**:
- **supporto alla gestione dei trasporti / spedizioni / logística**;
- Supporto alla gestione delle relazioni amministrativo-contabili con fornitori e clienti con monitoraggio dei pagamenti ( Controllo fatture, compilazione bolle e ddt);
- **Assistenza al cliente post vendita**;
**Requisiti richiesti mandatori
- **Buona conoscenza** della **Lingua Inglese** (scritta, parlata e comprensione);
- Diploma o Laurea;
- Esperienza mínima nel ruolo, anche in stage.
**Valutiamo con interesse il potenziale e la **predisposizione al **back-office commerciale**;
- **Ottimo uso del PC **e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office
- Automunito/a con patente B
- **Residenza o domicilio a Milano ( zona sud) **e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale
- **Gradita la disponibilità immediata
Completano il profilo ottime dote relazionali e organizzative con l'attenzione per i dettagli unite alla proattività nella risoluzione di problemi e capacità di lavoro di squadra
Si offre
- Tempo Determinato finalizzato all'assunzione in apprendistato.
- **Orario di lavoro: Full-Time, **dal Lunedì al Venerdì con orario **8:30 - 17:30** con un ora di pausa pranzo ( catering aziendale interno)
- Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: Fino a €1. 000, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- E' disponibile ad accettare un inserimento a tempo determinato con retribuzione fino a 1000 euro mensili?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro