Sales Assistant - Bergamo Orio
Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta oltre 200 negozi distribuiti sul panorama internazionale. L'apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team nella cura dell'immagine e del prodotto.
La Dan John Experience è il nostro fiore all'occhiello. Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi! Le nostre persone sono il nostro valore aggiunto e insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.
Stiamo selezionando ambasciatori del brand per lo store di Bergamo (C. C. Oriocenter), figure ambiziose e proattive, con buone doti relazionali e comunicative e un forte orientamento alla moda formale.
Attività e responsabilità: Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
Promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando Brand Ambassador; Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising; Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Dan John e accompagnando i clienti nella Dan John Experience e lungo il cerimoniale di vendita; Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa. Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni; Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;
Conoscenza di concetti di Visual Merchandising; Conoscenza della lingua inglese. Skills e competenze: Negoziazione;
Orientamento al risultato; Predisposizione all'ascolto e capacità comunicative; Empatia e attitudine alla relazionale. Orario di lavoro: Part-Time / Full-Time
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