Sales Assistant, Bologna
Stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Se le nuove sfide non ti spaventano, questa è l'opportunità giusta per te Per Azienda Cliente nel settore energetico con sede a Bologna, ricerchiamo: Sales Assistant Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza 1 anno Competenze richieste: Buon approccio agli strumenti informatici Buona conoscenza del pacchetto Office in generale, con particolare attenzione per Power Point Buona conoscenza di Excel Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in team Proattività e problem solving Ottime doti comunicative, con attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione dei partner esterni Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici e in evoluzione Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi Si offre: CCNL V livello Commercio scopo assunzione Sede di lavoro: Bologna Orari: Full time 8:30-17:30 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Responsabilità principali: Gestione documentale: redazione, aggiornamento e gestione dell'intero ciclo di vita dei mandati e degli addendum, dalla stesura alla cessazione. Predisposizione documentazione per accesso ai punti vendita: preparazione, verifica e controllo della documentazione necessaria. Organizzazione dell'archivio: gestione e aggiornamento di archivi digitali e cartacei, garantendo ordine e reperibilità delle informazioni. Aggiornamenti documentali Gestione utenze portali e piattaforme: creazione, modifica e disattivazione degli accessi sulle piattaforme aziendali. Supporto operativo per prodotti e promozioni: gestione delle attività operative legate a prodotti e iniziative promozionali. Gestione ticket su piattaforme di vendita: supervisione e risoluzione delle segnalazioni e problematiche tecniche. Coordinamento prenotazioni: gestione delle prenotazioni necessarie per l'operatività aziendale. Relazioni con consulenti e sales: gestione delle comunicazioni telefoniche e dei rapporti con i consulenti e i team di vendita. Gestione richieste agenti: raccolta, analisi e risoluzione di problematiche o necessità segnalate dagli agenti sul territorio. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro