Sales Assistant Bologna
Entrare nel mondo Original Marines non significa solo entrare a far parte di un brand nazionale di abbigliamento per bambini, ma significa entrare a far parte di una grande famiglia.
Una famiglia che da una semplice maglietta bianca ha costruito la sua strada ed inciso la sua storia.
Oggi, festeggiamo i quarant'anni del nostro brand dove qualità e cura per i dettagli si incontrano, intrecciandosi nelle tessiture dei nostri abiti.
Vuoi contribuire anche tu alla crescita della nostra realtà?
Per il punto vendita di BOLOGNA, ricerchiamo SALES ASSISTANT part-time che si uniscano al nostro team.
**La figure si occuperanno di**:
Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti delle vetrine;
Operazioni di cassa;
Raggiungimento delle performance in base agli obiettivi assegnati;
Customer service post-vendita.
Requisiti
**I requisiti che cerchiamo sono**:
Capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative;
Ottime capacitàrelazionali ed inclinazione al team working;
Forte determinazione e orientamento all'obiettivo;
Flessibilità e capacità di adattamento.
Il nostro obiettivo, ed il tuo obiettivo come membro del Team Original Marines non è solo vendere i nostri capi, ma accompagnare i nostri clienti durante tutto il processo di acquisto, assistendolo e supportandolo nelle scelte che andrà a compiere. Una vera e propria "Original Experience" !
Tu, con la tua unicità e personalità, contribuirai in tutte le attività che caratterizzano il nostro punto vendita e grazie alla nostra Comunity Twist non sarai mai solo;
verrai sempre supportato (in compagnia) da colleghe presenti in tutta Italia e dalla nostra sede aziendale.
Condivisione e comunicazione sono alla base di un teamworking infallibile, e tu puoi entrare a farne parte.
Sei una persona proattiva? Hai spirito di squadra e sei orientata al raggiungimento di obiettivi?
Sei ambiziosa e caparbia?
Original Marines sta aspettando te!
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro