Sales Assistant - Firenze Rinascente
Join the Sandro family !Joining Sandro means joining one of the leading ready-to-wear brands in the world.
Created in 1984, the brand now boasts over 2800 employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do. Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey. Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction. As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un/una Sales Assistant (part time) per il corner di Firenze Rinascente.
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni:VENDITA Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la modaAccogliere e assistere una clientela esigenteFidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzataContribuire allo sviluppo dell'immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzatoAumentare il fatturato valorizzando i nostri prodottiRaggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un'approfondita conoscenza della collezione e dei clienti MERCHANDISING Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendaliAssicurare che gli standard visual siano market-leadingRealizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall'azienda e dallo Store Manager OPERATIONS Lavorare come parte di un team per assicurare un'ottima gestione dello storeAiutare nella gestione dello stock e delle consegne Qualifiche Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gammaPassione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trendElevato livello di servizio al cliente e senso degli affari Standing curato e ottime doti comunicative e relazionaliEccellenti capacità di teamworking e problem solvingBuona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamenteInglese fluente Informazioni aggiuntive Cosa offriamoEntrare in SMCP prevede i seguenti benefit: Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendaliSconti esclusivi per il personaleFormazione continuaUniformBuoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro