Sales Assistant Flag Store
Descrizione della posizione**:
Siamo alla ricerca di una persona affidabile e versatile da inserire nel nostro team come **Addetto/a Vendite, Magazzino e Assistenza Clienti**.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione del negozio, occupandosi di mantenere ordine e organizzazione, supportare i clienti in negozio e online, e curare la gestione del magazzino.
**Principali responsabilità**:
- Mantenere il negozio ordinato e curato, garantendo un'esposizione ottimale dei prodotti.
- Organizzare e sistemare il magazzino, gestendo la movimentazione e il riassortimento dei prodotti.
- Assistere i clienti in negozio, offrendo supporto personalizzato e consigli sui prodotti.
- Supportare le attività di vendita e cassa.
**Requisiti**:
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Esperienza (anche mínima) nel settore vendite, gestione magazzino o assistenza clienti.
- Buona conoscenza degli strumenti digitali per la gestione dell'assistenza online.
- Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, se richiesto.
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella gestione del magazzino.
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
- Formazione iniziale e supporto continuo per lo svolgimento delle attività.
- Possibilità di crescita professionale.
**Sede di lavoro**:
Benevento
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro