Sales Assistant - New Opening Mantova
Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Con oltre 200 negozi distribuiti a livello internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del total look maschile.
La nostra presenza in Europa, Asia, Africa e Middle East, conferma il forte potenziale del marchio.
Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento alla cura dell'immagine e della qualità del prodotto.
La Dan John Experience è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Le nostre persone sono il nostro valore aggiunto e insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.
Stiamo selezionando ambasciatori del brand per l'apertura di un nuovo punto vendita a Mantova , figure ambiziose e proattive , con buone doti relazionali e comunicative e un forte orientamento alla moda formale.
Attività e responsabilità: Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di: Promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando Brand Ambassador; Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising; Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Dan John e accompagnando i clienti nella Dan John Experience e lungo il cerimoniale di vendita; Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni; Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore; Conoscenza di concetti di Visual Merchandising; Conoscenza della lingua inglese.
Skills e competenze: Negoziazione; Orientamento al risultato; Predisposizione all'ascolto e capacità comunicative; Empatia e attitudine alla relazionale.
Orario di lavoro: Full-Time / Part-Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro