Sales Assistant - New Opening Mantova
Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Con oltre 200 negozi distribuiti a livello internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del total look maschile.
La nostra presenza in Europa, Asia, Africa e Middle East conferma il forte potenziale del marchio.
Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento alla cura dell'immagine e della qualità del prodotto.
La Dan John Experience è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Le nostre persone sono il nostro valore aggiunto e insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.
Stiamo selezionando ambasciatori del brand per l'apertura di un nuovo punto vendita a Mantova, figure ambiziose e proattive, con buone doti relazionali e comunicative e un forte orientamento alla moda formale.
Attività e responsabilità: Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
Promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando Brand Ambassador;Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising;Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Dan John e accompagnando i clienti nella Dan John Experience e lungo il cerimoniale di vendita;Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino;Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa. Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni;Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;Conoscenza di concetti di Visual Merchandising;Conoscenza della lingua inglese. Skills e competenze: Negoziazione;Orientamento al risultato;Predisposizione all'ascolto e capacità comunicative;
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!