Sales Assistant Part Time – Skechers Roma -Centro Commerciale Euroma 2
S & G TRADE SPA La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri.
S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell'abbigliamento e delle calzature, tra cui l'italiano Coin e l'americano Skechers.
SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) – Roma Per il nostro negozio "Skechers" sito nel centro commerciale Euroma 2 in Viale dell'Oceano Pacifico, 83 – 00144 Roma, stiamo ricercando:
1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager, è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino.
Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività: Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store.
Gestisce gli eventuali reclami della clientela.
Cura e riordina gli ambienti dello Store.
Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente.
Applica tutti i punti del Customer Service di Skechers.
Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.
Effettua i resi stagionali dello Store.
Gestisce la merce fallata e organizza la sostituzione del prodotto.
Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser.
Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino.
Requisiti: Diploma Scuola Superiore.
Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.
Conoscenza livello B1 Lingua Inglese.
Pacchetto Office.
Forte orientamento al cliente e al risultato.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Propensione al lavoro in team.
Requisito preferenziale: Esperienza pregressa in ambito sport e footwear.
Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento.
Gestionali di cassa Retail.
Tecniche di visual merchandising.
Passione per lo sport.
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Roma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro