Sales Assistant Part Time – Skechers Roma -Centro Commerciale Euroma 2
S &G TRADE SPA La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell'abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l'italiano Coin e l'americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali. SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) – Roma Per il nostro negozio "Skechers" sito nel centro commerciale Euroma 2 In Viale dell'Oceano Pacifico, 83 – 00144 Roma stiamo ricercando: 1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store. Attività: -Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web -Gestisce gli eventuali reclami della clientela -Cura e riordina gli ambienti dello Store -Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo -Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers -Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci -Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute -Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato -Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale -Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser -Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre Requisiti: -Diploma Scuola Superiore -Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail -Conoscenza livello B1 Lingua Inglese -Pacchetto Office -Forte orientamento al cliente e al risultato -Ottime capacità relazionali e comunicative -Propensione al lavoro in team Requisito preferenziale: -Esperienza pregressa in ambito sport e footwear -Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento -Gestionali di cassa Retail -Tecniche di visual merchandising -Passione per lo sport Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Roma L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro