Sales Assistant Part Time 24 H- Skechers Aprilia 2
La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell'abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l'italiano Coin e l'americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.
**SALES ASSISTANT PART TIME 24 h
- SKECHERS APRILIA 2**:
Per il nostro negozio Skechers, sito in Via Riserva Nuova, snc - 04011 Aprilia (LT) c/o il Centro Commerciale "APRILIA 2" -, stiamo cercando
n. 1 sales assistant part time 20 h
Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
**Attività**:
Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
- Gestisce gli eventuali reclami della clientela
- Cura e riordina gli ambienti dello Store
- Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
- Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers
- Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci
- Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute
Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
- Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
- Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre
Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
- Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
- Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre
**Requisiti**:
- Diploma Scuola Superiore
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore Retail
- Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
- Pacchetto Office
- Forte orientamento al cliente e al risultato
Ottime capacità relazionali e comunicative
- Propensione al lavoro in team
**Requisito preferenziale**:
- Esperienza pregressa in ambito sport e footwear
- Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
Gestionali di cassa Retail
- Tecniche di visual merchandising
- Passione per lo sport
**Sede di lavoro**:
Lazio - Aprilia - (LT)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro