Sales Assistant Part-Time 30 H/W
Assistente alle vendite Part-time
**Si interfaccia con**:Store Manager
**Obiettivo principale**:
- Aiutare e consigliare i clienti, fornendo sempre un livello eccellente di assistenza e servizio.
- Assistere lo Store Manager/Assistente Store Manager nella gestione del negozio, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita e di costo.
**Responsabilità chiave**:
- Assicurare un servizio eccellente attraverso l'accoglienza e del cliente e la gestione di eventuali ordini speciali, reclami e richieste di informazioni.
- Sostituire lo Store Manager/Assistant Store Manager in caso di assenza.
- Assicurarsi che il negozio sia adeguatamente presidiato.
- Dare supporto nella registrazione dei dati relativi alle performance aziendali.
- Dare supporto nella realizzazione di attività pubblicitarie e promozionali, comprese le dimostrazioni di cucina ed eventi speciali.
- Seguire le corrette procedure di cassa, assicurando una gestione sicura del denaro.
- Curare l'aspetto e l'immagine del negozio, mantenendo eccellenti gli standard del visual merchandising e rispettando i requisiti in materia di salute e sicurezza.
- Supportare nella gestione delle scorte di magazzino, nel rispetto delle linee guida aziendali.
- Promuovere e presentare i prodotti spiegandone la cura e l'utilizzo, servendosi delle tecniche di vendita dell'azienda.
- Conoscere approfonditamente i prodotti attraverso la partecipazione ai corsi proposti.
- Garantire la pulizia e l'ordine del negozio, preservandone l'aspetto.
- Assistere nella ricezione e smistamento delle consegne del magazzino, compilando correttamente i documenti.
- Custodire le chiavi e garantire che l'apertura e la chiusura del negozio avvenga secondo le procedure di sicurezza aziendali.
- Seguire le procedure di sicurezza in linea con la "Company and Centre Management Policy".
- Rispettare gli obblighi in materia di Salute e Sicurezza, segnalando tempestivamente eventuali rischi e potenziali pericoli.
**Lavora con**:
- Team Retail
**Esperienze pregresse**:
- Preferibilmente 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente a contatto con il cliente.
- Esperienza di lavoro per marchi premium
**Skills e qualifiche**:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Capacità di ascoltare attivamente
- Predisposizione al lavoro in team
- Capacità di lavorare in situazioni di stress
- Interesse per la cucina
- Ottime capacità di vendita
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza base di Outlook, Excel e Microsoft Word
- Essere in grado di sollevare 10-15 kg (a causa dei prodotti in ghisa).
**Altre informazioni**:
- Richiesta un'età mínima di 18 anni a causa delle responsabilità comportate dal ruolo
- Possibilità di crescita
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
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