Sales Assistant Ufficio Vendite
Azienda appartenete alla GDO & ServiziManpower per conto di un azienda leader della Grande Distribuzione Organizzata e Servizi è alla ricerca di candidati motivati ad intraprendere un percorso formativo e professionale all interno di un ambiente lavorativo dinamico e ben organizzato.
Siamo alla ricerca di un Sales Assistant , figura professionale che risponderà direttamente al Responsabile Vendite
AREA VENDITE
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività operative e amministrative legate alla gestione documentale, al supporto delle piattaforme aziendali e al coordinamento delle attività con consulenti e agenti di vendita.
Il ruolo prevede un elevata attenzione ai dettagli, capacità organizzative e la gestione di task interfunzionali per supportare il business aziendale.
Responsabilità principali:
Gestione documentale: redazione, aggiornamento e gestione dell'intero ciclo di vita dei mandati e degli addendum, dalla stesura alla cessazione.
Predisposizione documentazione per accesso ai punti vendita: preparazione, verifica e controllo della documentazione necessaria.
Organizzazione dell'archivio: gestione e aggiornamento di archivi digitali e cartacei, garantendo ordine e reperibilità delle informazioni.
Aggiornamenti documentali: monitoraggio e aggiornamento continuo di documenti quali DUVRI, assicurazioni e documentazione per la conformità dei dati personali degli agenti.
Gestione utenze portali e piattaforme: creazione, modifica e disattivazione degli accessi sulle piattaforme aziendali.
Supporto operativo per prodotti e promozioni: gestione delle attività operative legate a prodotti e iniziative promozionali.
Gestione ticket su piattaforme di vendita: supervisione e risoluzione delle segnalazioni e problematiche tecniche.
Coordinamento prenotazioni: gestione delle prenotazioni necessarie per l operatività aziendale.
Relazioni con consulenti e sales: gestione delle comunicazioni telefoniche e dei rapporti con i consulenti e i team di vendita.
Gestione richieste agenti: raccolta, analisi e risoluzione di problematiche o necessità segnalate dagli agenti sul territorio
Diploma
non costituisce prerequisito, ma esperienza pregressa in post-vendita, raccolta documenti, registrazione di contratti.
Buon approccio agli strumenti informatici
Buona conoscenza del pacchetto Office in generale, con particolare attenzione per Power Point
Buona conoscenza di Excel
Sono richieste:
Precisione e affidabilità
Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in team
Proattività e problem solving
Ottime doti comunicative, con attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione dei partner esterni
Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici e in evoluzione
Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi
Determinato FT (con scopo stabilizzazione)
Full time 8:30-17:30
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