Sales Associate - Noventa Di Piave Designer Outlet
KARL LAGERFELD COMPANY PROFILE
At Karl Lagerfeld, we are driven by Karl's mantra: "Embrace the present and invent the future"
The House of KARL LAGERFELD shares the creative vision and design aesthetic of its iconic founder, Karl Lagerfeld.
Always contemporary and forward-looking.
We are the only fashion house that carries Karl's name at its doorbell and we're thriving to live up to this responsibility in everything we do, every day with lots of joy and passion.
Our headquarters in Paris and in Amsterdam are home to a very diverse and driven Karl family from more than 25 countries creating meaningful stories and product concepts that connect to Karl's world and iconic attributes.
Women's ready to wear, bags, small leather goods and underwear are managed directly from our Amsterdam HQ other categories including men's wear, footwear, fragrances, eyewear and more are developed together with best in class license partners.
We connect with our consumers at multiple levels - online and offline hand in hand.
We thrive to maximize consumer engagement via more than 200 KL stores worldwide, our premium wholesale partners and our strong digital footprint, spearheaded by our KARL. COM flagship store which reaches 96 countries.
With digital channels representing already more than 30% of our overall full price business.
We are a dynamic, fast growing and inclusive company built on professionalism and strong values.
Across all areas of our business, at KARL LAGERFELD we commit working toward highest standards of sustainability and integrity.
In 2019, KARL LAGERFELD joined as a founding member the Fashion Pact, a global sustainability initiative seeking to transform the fashion industry through objectives in three areas: climate, biodiversity and ocean protection.
**RUOLO
Per il nostro negozio di Noventa di Piave Designer Outlet stiamo selezionando un **Addetto alle vendite** a part-time
nei finesettimana
L'Addetto alle vendite fornirà un servizio eccellente e cordiale valutando le esigenze del cliente, e fornendo la necessaria assistenza.
L' Addetto saprà come salutare, valutare, consigliare e chiudere la vendita con ciascun cliente.
Lavorerà in collaborazione con lo Store Manager e gli altri Addetti alle vendite per garantire che le esigenze dei clienti siano sempre soddisfatte.
Ciascuno di loro sarà responsabile della sicurezza dell'ambiente di lavoro in cui si effettuano gli acquisti.
**Period: 3 Months; January to end of March
**RESPONSABILITÀ PRINCIPALI**:
**Soddisfazione del cliente
Si tratta di fornire un servizio eccellente in un contesto di lavoro accogliente che, soprattutto, faccia vivere al cliente un'esperienza di acquisto positiva che lo spinga a fildelizzarsi.
- Occorre mostrare costantemente un genuino desiderio di aiutare i clienti
- La figura che cerchiamo promuoverà la fidelizzazione dei clienti utilizzando gli strumenti aziendali come, per esempio, le mailing list, le carte fedeltà, e i customer book
- Fornirà informazioni aggiuntive facendo tutto il possibile per soddisfare il cliente
- Qualora un prodotto non fosse disponibile, proporrà sempre valide alternative
- Gestirà i reclami dei clienti in maniera professionale trasmettendoli al proprio responsabile.
**Conoscenza del prodotto
Ciò implica un'eccezionale conoscenza del prodotto che rifletta la qualità del servizio che si intende fornire.
- Ottima conoscenza delle tendenze e dei tessuti (_e. g. _, composizione, terminologia, come curare il capo di abbigliamento, stili ecc.
)
- È in grado di massimizzare il potenziale del prodotto per generare vendite.
**Incremento delle vendite
Ciò implica una buona conoscenza del business, il che consentirà di aumentare le vendite.
- È in grado di fornire un feedback allo Store Manager su ciò che si sta vendendo
- Sa generare una base di clienti che acquisteranno con regolarità
- Conosce i prodotti che di vendono di più e quelli che si vendono di meno, e sfrutta tali informazioni per incrementare le vendite generali.
**Rispettare i principi di sicurezza e di integrità
Ciò comporta che tutte le procedure siano scrupolosamente osservate, e che la sicurezza sia sempre ritenuta una priorità.
- Occorre verificare che gli scaffali del negozio siano sicuri
- Accertarsi che il magazzino sia sicuro
- Intervenire qualora i colleghi agiscano in modo non sicuro
- Rispettare tutte le procedure per la prevenzione delle perdite di prodotto
- Agire per ridurre le differenze inventariali
- Trattare tutti i colleghi e i clienti con rispetto.
**PROFILO
- Formazione che preveda almeno una laurea triennale
- Minimo 2 anni di esperienza progressiva nella vendita al dettaglio di prodotti di lusso e/o contemporanei brandizzati
- Vasta esperienza e capacità nel guidare e favorire il mantenimento di elevati livelli di servizio a beneficio dei clienti nell'ambito del commercio al dettaglio di prodotti brandizzati
- Dovrà sempre comunicare in maniera franca
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