Sales Associate Part-Time Milano
Ti appassiona la vendita e vorresti entrare nel mondo retail? Non perdere la fantastica opportunità di far parte di un team appassionato!
Potrai regalare emozioni, assicurare un'esperienza d'acquisto unica ai nostri clienti e raggiungere il cuore delle persone.
Accetti la sfida? Unisciti a noi!
Per il nostro negozio di prossima apertura a Milano stiamo cercando Sales Associates part-time 20h su turni.
In PANDORA siamo guidati da quattro valori:
**WE DREAM**, siamo visionari e andiamo oltre l'ovvio. **WE DARE** perseguiamo ambizioni audaci con coraggio e velocità. **WE CARE **ci prendiamo profondamente cura l'uno dell'altro, dei nostri clienti e del pianeta che tutti condividiamo. Ogni giorno ci sforziamo di essere un luogo di lavoro appagante, dove ognuno di noi può crescere e dare il proprio contributo, **WE DELIVER** manteniamo le nostre promesse a colleghi, clienti, partner e stakeholder.
Siamo tutti ambassadors del nostro brand e insieme formiamo la community Pandora!
**AREE DI RESPONSABILITA'
- Parteciperai proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita online/offline, secondo la Customer Experience di Pandora, contribuendo attivamente al raggiungimento delle performance di vendita rispetto agli obiettivi condivisi
- Manterrai standard elevati e costanti di servizio al cliente
- Parteciperai all'organizzazione del negozio fisico, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine
- Gestirai resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti e lamentele in maniera seria, disponibile e professionale, attivandoti in prima persona e/o attivando i corretti interlocutori
- Gestirai le spedizioni verso il cliente rispettando le linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stock
**COMPETENZE TECNICHE
- Capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente
- Conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario
- Esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela
- In possesso di diploma di scuola secondaria di II livello o titolo superiore
- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici ed elevata predisposizione all'uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offline
**QUALITA' PERSONALI
- Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi
- Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all'interno dell'azienda che con la clientela
- Orientamento al risultato
- Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico
- Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team
**#crafttheincredible
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