Sales Back Office Packaging (Sostituzione Maternità)
Responsibilities / Tasks Gestione delle comunicazioni con i clienti, rispondendo a richieste di informazioni, risolvendo eventuali problematiche e garantendo un alto livello di soddisfazione. Supporto all'ufficio commerciale nella preparazione di offerte, preventivi e ordini. Monitoraggio e gestione degli ordini in tutte le fasi, dal ricevimento alla consegna. Coordinamento con i reparti produttivi e logistici per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna. Collaborazione con il team vendite per identificare nuove opportunità di business. Your Profile / Qualifications Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico, commerciale o affine. Esperienza pregressa in un ruolo di backoffice commerciale o simile, preferibilmente nel settore del packaging. Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più attività contemporaneamente. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnoloCosa offriamo:
Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Formazione continua e supporto da parte di un team esperto. Did we spark your interest?
Then please click apply above to access our guided application process.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro