Sales Business Pal Healthcare Market - Key Account
Descrizione attività**:
La risorsa si occuperà di sviluppare le attività commerciali della società nei confronti dei Clienti assegnati e nel territorio affidato, esercitando inoltre una continua attività di business development per la generazione di nuovi prospect. In particolare, rientrano in questo ruolo, la responsabilità del processo di vendita di progetti, prodotti e servizi, la gestione e la valorizzazione dei clienti assegnati in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dalla Società e in accordo con il proprio Responsabile.
La risorsa selezionata risponderà direttamente al Business Unit Manager e sarà inserita all'interno del dipartimento Sales Business PAL - HealthCare Market di Milano (MI).
L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale.
**Mansioni principali**:
- Gestire tutti gli aspetti legati alla relazione con il cliente. Redigere e presentare le offerte, conducendo direttamente la trattativa, proponendo eventuali revisioni nel tempo;
- Coordinarsi con le aree aziendali coinvolte nel processo di vendita a garanzia della piena soddisfazione dei clienti e della corretta esecuzione della commessa.
- Gestire la risposta a gare pubbliche e private con coordinamento delle risorse necessarie per garantire il rispetto dei tempi e dei requisiti dei bandi di gara;
- Collaborare con i partner per le opportunità congiunte eventualmente assegnate dal Responsabile, verificando che le offerte predisposte siano approvate secondo i limiti delle deleghe stabilite e assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali standard;
- Informarsi costantemente sull'attività e sulle proposte commerciali offerte dalla concorrenza relativamente al territorio/clienti assegnati, per prevenire possibili azioni esterne ed interferenze negative sui risultati attesi;
- Provvedere affinché tutte le sue attività siano tracciate e documentate, in particolare le attività commerciali e marketing sui Clienti e Prospect tramite il CRM e gli ulteriori strumenti a supporto della vendita.
**Competenze richieste**:
- Buone capacità comunicative e relazionali, proattività ed orientamento al cliente;
- Esperienza pregressa in ambito di commerciale di almeno 5 anni maturata all'interno di realtà aziendali operanti nel settore sanitario dei servizi, del software o della consulenza;
- Conoscenza dell'ambito ECM/BPM e provenienza da realtà di system integration;
- Problem solving e capacità di lavorare per obiettivi;
- Attitudine e capacità di lavorare in team;
- Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro.
L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale.
**Titolo di studio**:
Laurea
**Lingue straniere**:
Conoscenza della lingua inglese.
- Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). _
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