Sales - Client Specialist
In Oliver James le persone sono la nostra forza, il nostro vantaggio competitivo e la chiave del nostro successo e del servizio che offriamo.
Quando si entra a far parte di OJ, si entra in un ambiente in cui la progressione di carriera è presa sul serio.
Ogni team di OJ è composto da individui con punti di forza unici, pertanto offriamo una cultura del lavoro inclusiva, collaborativa e impegnata in una visione collettiva.
Lavorerete con alcuni dei professionisti più talentuosi e sarete supportati da investimenti negli strumenti più innovativi del mondo e dall'ambiente di lavoro agile di OJ.
Il ruolo di Client Relations Senior Associate/Manager farà parte del nostro Client Relations & Business Development Team.
Oliver James aspira a supportare i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di sourcing e staffing, attraverso la forza e l'esperienza del team di reclutamento e delle soluzioni di consulenza di Oliver James.
Forniamo inoltre prodotti e soluzioni innovative per le risorse umane, quali:
- Informazioni sul mercato di riferimento
- Strumenti di gestione dei talenti
A tal fine, Oliver James investe in un team dedicato che aiuterà i clienti OJ a superare le loro sfide aziendali e legate alle risorse umane.
Il vostro ruolo sarà il principale responsabile del successo del team attraverso la gestione dei programmi e di forti relazioni con i clienti presso i nostri maggiori clienti strategici.
Questa persona sarà coinvolta in diverse attività, quali:
- Coinvolgimento dei clienti;
- Gestire con eccellenza un portafoglio di clienti;
- Stabilire solide relazioni con i principali stakeholder del cliente (C-suite);
- Migliorare il cross selling delle diverse soluzioni e discipline OJ;
- Allargare le relazioni con i clienti offrendo loro diverse soluzioni di business OJ;
- Lavorare su progetti di eventi dei clienti per aumentare il coinvolgimento dei clienti stessi
- Sviluppare partnership strategiche per fornire servizi migliori ai nostri clienti;
- Coordinare lo sviluppo di progetti di ampio respiro intorno alle soluzioni e alle discipline di OJ;
- Definire nuovi accordi sui livelli di servizio in base alle esigenze e alle aspettative dei clienti.
Prerequisiti:
- Almeno 3+ anni di esperienza in ruoli di consulenza o gestione di portafoglio rivolti al cliente
- Laurea specialistica in economia, studi commerciali o titoli di studio affini
- Capacità di manipolare dati, eseguire query e creare report.
- Solide capacità di comunicazione e mentalità flessibile.
- Comprovata capacità di destreggiarsi tra un elevato volume di attività concomitanti, di rispettare le scadenze e di gestire più interlocutori.
- La conoscenza della lingua inglese è indispensabile;
Cosa offriamo:
- Percorso di promozione trasparente a tutti i livelli
- Bonus di sistema molto competitivo
- Posto di lavoro ibrido
- Formazione su misura a ogni livello
- Eventi aziendali annuali
- Lavorare in un ambiente internazionale giovane, collaborativo e dal ritmo sostenuto
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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