Sales Coordinator (Hotel)
Principali Responsabilità Servire da punto di contatto per gli ospiti della struttura, sia presenti di persona, che via telefono/mail. Responsabile dell'utilizzo di tecniche di vendita che consentano di massimizzare le revenues e di effettuare attività di upselling, nonché di fidelizzare il cliente. Farsi carico personalmente delle prenotazioni verificando che tutto sia correttamente preparato e coordinandosi con i diversi reparti. Responsabilità su tutte le richieste speciali degli ospiti e sul loro espletamento. Coltivare rapporti duraturi tra il cliente e la struttura. Promuovere il brand con iniziative Social e Digital in accordo con il Dipartimento marketing. Riporto diretto - La figura riporterà al Direttore Sales & Marketing della struttura. Richieste Titolo di Studi: Laurea in Economia o equivalente. Almeno 4 anni di esperienza pregressa in ruoli Commerciali all'interno di strutture alberghiere. Ottime doti amministrative e di gestione, nonché capacità di interfacciarsi a vari livelli e ottima abilità nel gestire i rapporti con il pubblico. Spiccato senso commerciale, doti di comunicazione (verbale e scritta) e relazione con gli ospiti e con i colleghi. Buona capacità di lavorare in team. J-18808-Ljbffr
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