Sales Crm Consultant
Impresoft Engage** è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo.
Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati.
Le nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente.
Facciamo parte del **Gruppo Impresoft**, che è**costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement, Corporate Resilience.
Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.
Nell'ambito del nostro percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digitale di Impresoft, siamo alla ricerca di un/una **Sales CRM Consultant**.
**Posizione**:
La persona che stiamo cercando risponderà al Sales manager di riferimento della Practice, sarà il primo punto di contatto con il cliente e svilupperà nuovi lead per accompagnarli all'acquisto di percorsi di trasformazione digitale.
Le principali attività sono:
- Gestione dell'intero ciclo di vendita
- Ricerca di nuove opportunità
- Costruzione di rapporti con le principali parti interessate
- Negoziazione dei contratti
- Conoscenza completa della soluzione digitale collegandola direttamente al ROI del cliente
- Sviluppo di strategie per aiutare i clienti a massimizzare il valore della soluzione digitale proposta
- Agire come punto di contatto per l'escalation di relazioni e questioni commerciali
**Requisiti**:
Il profilo ideale ha almeno 3/4 anni di esperienza nella vendita di CRM o gestionali e possiede le seguenti competenze:
- Utilizzo di un CRM
- Comunicazione sia scritta che verbale
- Ottima presentazione di sé
- Analisi e comprensione delle esigenze del cliente per individuare soluzioni su misura
- Lavoro in team e problem solving
- Orientamento agli obiettivi
Completano il profilo, la conoscenza:
- Del funzionamento generale di un CRM
- Della lingua inglese
- Del mondo SaaS
- Della metodologia di vendita: negoziazione e navigazione di contratti e discussioni legali
**Altre informazioni**:
Cosa offriamo
- ambiente collaborativo e dinamico
- possibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimento
- fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
- Corsi di formazione
- Obiettivi SMART
- Welfare aziendale
- Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
- Sede di lavoro: Vicenza + smart working
- Livello di inglese: B2
Diversity&Inclusion
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