Sales Department - Customer Care
Tapì S. p. A. , multinazionale italiana specializzata nella creazione di tappi e chiusure, dal design elegante, per prodotti packaging del settore _Food&Beverage_ (Spirits, Condiments e Home Fragrances), è alla ricerca di una nuova persona da inserire all'interno dell'area **Sales**, in qualità di **Customer Care - Italia ed Estero**.
La persona che stiamo cercando sarà inserita nel Team del nostro Headquarter di **Campodarsego (PD)** e risponderà direttamente al **Regional Sales Manager**.
La persona che inseriremo ha ottime competenze relazionali e comunicative, necessarie per la relazione con i clienti e per la collaborazione con gruppi di lavoro interfunzionali e forte orientamento alla cultura di impresa.
**La figura selezionata si occuperà di**:
- Relazione con i clienti (gestione e sviluppo relazione, proposte e finalizzazione offerte) e/o forza vendita (interna o esterna, con agenti e distributori);
- Impostazione e finalizzazione progetti di prodotti customizzati o nuovi, con forte orientamento (tecnico e commerciale) ai risultati ed in sinergia con R&D, Engineering, Pianificazione;
- Gestione flussi commerciali operativi: inserimento/gestione ordini ed anagrafiche Clienti, gestione consegne insieme a Pianificazione e Logistica, inserimento/gestione progetti nuovi prodotti, inserimento e gestione non conformità;
- Gestione ed alimentazione sistema CRM aziendale;
- Riferimento interno su andamento vendite dei clienti seguiti.
**Requisiti richiesti**:
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese; costituirà titolo preferenziale la conoscenza dello spagnolo e/o tedesco.
- Laurea in materie economiche e/o scienze politiche ad indirizzo economico;
- Buona conoscenza di Excel;
- Disponibilità a trasferte per fiere, eventi del settore e visite di mercato in affiancamento.
- Orientamento al cliente e al costante miglioramento dei processi;
- Proattività, intraprendenza e motivazione.
**Nice to have**:
- Precedente esperienza maturata in ruoli analoghi (1-3 anni);
- Provenienza da aziende del settore;
- Conoscenza sistemi di CRM, in particolare Hubspot;
- Conoscenza di Power BI;
- Conoscenza del gestionale NAV e/o Microsoft Dynamics 365;
- Conoscenza di altre lingue.
**Cosa offriamo**:
- Welfare aziendale (piattaforma Edenred);
- Mensa aziendale;
- Smart-working;
- Piani di sviluppo e di carriera.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro