Sales Key Account - Lavorazioni Meccaniche
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno storico e importante gruppo italiano, specializzato nella lavorazione meccanica di componentistica per applicazioni elettromeccaniche. Il tuo nuovo ruolo
Nel ruolo il Sales Key Account dovrai individuare, creare e gestire opportunità di business al fine di stimolare la crescita e raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda.
Le tue responsabilità saranno quelle di:
Identificare e contattare nuovi clienti o gli attuali per promuovere i prodotti e servizi offerti dall'azienda;Creare e coltivare relazioni durature con i clienti esistenti;Condurre in sinergia con la Direzione ricerche di mercato per identificare opportunità di business;Contribuire con il Team Commerciale allo sviluppo di strategie di vendita e piani di crescita per raggiungere gli obiettivi aziendali;Collaborare con la parte operation per lo sviluppo prodotto, garantendo l'allineamento e l'esecuzione di successo delle iniziative commerciali;Partecipa a fiere, eventi per promuovere i prodotti dell'azienda e per aumentare la consapevolezza del brand ampliando la rete professionale;Confrontandosi con la Direzione monitora le tendenze di mercato e le attività dei concorrenti per identificare nuove opportunità di business;Prepara su indicazioni della Direzione contratti, prezzi e condizioni di servizio per nuovi accordi commerciali;Prepara e presenta con il team commerciale report di vendita, previsioni e aggiornamenti alla direzione. Di cosa hai bisogno per aver successoLaurea triennale o magistrale in economia o in una disciplina correlata;Conoscenza del settore lavorazioni meccaniche;Esperienza nello sviluppo del business, nelle vendite o in un ruolo correlato;Conoscenza nell'utilizzo di software CRM e altri strumenti di vendita;Conoscenza fluente della lingua inglese;Buone capacità di comunicazione e negoziazione;Mentalità proattiva e orientata ai risultati;Abilità nel costruire e mantenere relazioni con i clienti;Disponibilità a viaggiare (20% del tempo) per incontrare clienti e partecipare a eventi aziendali. Cosa devi fare ora
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