Sales Lead (Responsabile Vendite) - Firenze
A bit about us
Trek is an awesome place to work, with amazing benefits for all employees.
We build only products we love, provide incredible hospitality to our customers, and change the world by getting more people on bikes.
When you're on our team, you're taken care of, encouraged to learn and grow, and given lots of opportunities to do so.
Give us your best, and we'll give it right back.
Sound pretty sweet?
Then come join us!
**Job Description**:
Cosa farai
La prima cosa che devi sapere è questo non è un tipico bike shop.
In qualità di Responsabile Vendite, sarai in prima linea aiutando le persone a divertirsi andando in bicicletta.
Imparerai a conoscere alcuni dei prodotti più innovativi nel settore, a dare consigli mirati ai tuoi clienti e a portare avanti relazioni significative con i ciclisti e i rider della zona.
Il ritmo è veloce, i clienti sono curiosi e avere una mentalità di squadra incentrata sul cliente è fondamentale.
Apprezziamo prima le capacità di accoglienza, ospitalità e preferiamo assumere qualcuno che è desideroso di imparare piuttosto che qualcuno che pensa di sapere tutto.
Se sei già un esperto di biciclette, fantastico!
In caso contrario, ti formeremo noi.
La chiave è sapersi rapportare con i clienti, valutare le loro esigenze e andare oltre le loro aspettative.
In qualità di Responsabile Vendite, gestirai le attività di vendita quotidiane del tuo negozio, dall'evasione degli ordini di e-commerce al merchandising.
Per offrire un'esperienza straordinaria a tutti coloro che varcheranno la soglia, questa posizione richiede un entusiasmo contagioso e il giusto know-how per tradurlo in vendite.
L'obiettivo finale?
Costruire un gruppo di clienti affezionati che sanno che sei il negozio di cui possono fidarsi per un servizio eccezionale.
Vendite ed e-commerce = 70%
Gestione di tutte le attività di vendita in negozio, incluso il customer engagement e il monitoraggio degli incassi.
Monitoraggio ed evasione delle vendite relative all'inventario del tuo negozio, comprese le notifiche di ordini e spedizioni, imballaggio e spedizione, resi e cambi.
Formazione = 15%
Organizzazione e partecipazione alla formazione degli addetti vendita, completamento e implementazione dei corsi Trek University, osservazione delle interazioni con i clienti.
Merchandising = 10%
Applicazione delle direttive di Visual Merchandising, inclusi il posizionamento del prodotto, l'audit dei prezzi e il rifornimento dei prodotti.
Prodotto e promozioni = 5%
Collaborazione con lo Store Manager per ricercare nuovi prodotti da inserire nel negozio;
Coordinamento con il Retail Marketing per pianificare strategie promozionali e monitoraggio del ROI su queste attività.
Cosa cerchiamo:
- Un atteggiamento positivo e motivato per aiutare ogni cliente a trovare ciò di cui ha bisogno;- Incredibile ospitalità: modi caldi e accoglienti, grandi capacità di ascolto e la volontà ad aiutare in ogni modo possibile, anche nei giorni più complicati e affollati;- Ottima comunicazione con clienti e compagni di squadra;- Il desiderio di coltivare le relazioni con i clienti;- L' impegno ad offrire la migliore esperienza ciclistica possibile per ogni cliente.
- If you like wild growth and working with happy, enthusiastic over-achievers, you'll enjoy your career with us!_
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