Sales Manager
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- n. 1 SALES MANAGER su PADOVA
per azienda leader nei servizi integrati di pulizia, manutenzione e facility management
**L'Azienda Cliente e i suoi valori**:
La cultura aziendale si fonda su innovazione, sostenibilità e collaborazione.
In un contesto dinamico e in continua evoluzione, vengono valorizzate le persone e le loro competenze umane e professionali, promuovendo un ambiente inclusivo e internazionale.
La struttura, snella e flessibile, favorisce il dialogo diretto e la crescita professionale.
Con un'organizzazione capillare su tutto il territorio, vengono garantite soluzioni su misura, mantenendo alti standard di qualità e certificazione.
**Posizione**:
**ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa ambiziosa e con una naturale predisposizione alla relazione, lavorerà in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi definiti dalla strategia di crescita del Gruppo, assicurando di operare nel rispetto delle procedure aziendali.
In particolare si occuperà di:
- Sviluppare le opportunità di vendita per i servizi Hard e Soft Facility in linea con il target di vendita e di settore del Gruppo, creando un network di relazioni con nuovi e potenziali clienti con focus B2B;
- Identificare nuove opportunità di business e di ampliamento del mercato di riferimento;
- Elaborazione di strategie commerciali e di vendita in linea con gli obiettivi aziendali;
- Gestione dell'intero ciclo di vendita: scouting, anche con il supporto della struttura degli Inside Sales, produzione offerte, anche con il supporto della struttura di Ingegneria di Offerta, negoziazioni, chiusura contratti;
- Collaborazione con il team operativo per garantire la fattibilità e l'efficacia dei servizi offerti;
- Collaborare regolarmente con il Business Development Manager per assicurarsi che ci sia allineamento su tutte le attività di vendita e la strategia di Gruppo;
- Seguire il processo di produzione di offerta a supporto delle funzioni centrali di ingegneria d'offerta e di gara;
- Reporting e monitoraggio dei risultati, proponendo azioni correttive per eventuali aree di miglioramento.
**Requisiti**:
**REQUISITI
- Pregressa esperienza 3-5 anni nella vendita di servizi;
- Forte attitudine alla vendita consulenziale, con particolare cura alle esigenze del cliente B2B;
- Conoscenza avanzata di strumenti CRM (con particolare riferimento a Microsoft Dynamics 365);
- Capacità di analisi e utilizzo strategico dei dati per supportare le decisioni di business;
- Padronanza di Microsoft Excel, con capacità di analisi, elaborazione dati e creazione di report dettagliati;
- Disponibilità a trasferte su Nord Italia.
**Altre informazioni**:
**ORARIO
Full Time.
**INQUADRAMENTO
CCNL Multiservizi, 14 mensilità, Contratto a tempo indeterminato
**RETRIBUZIONE/RAL
€ 40/50 k + piano di incentivazione
La retribuzione e gli incentivi saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
**Benefit Aziendali**:
- Auto uso promiscuo
- PC
- Cellulare aziendale
- Buoni pasto 8€
- Welfare aziendale
**SEDE DI LAVORO
Padova - Nord Italia
**Aut.
Min.
Prot.
N. F205S530526 del 26. 07. 2022
**#LI-IT1
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