Sales Manager
Panoramica di Presentazione Prestigioso e storico Hotel 5 Stelle Lusso nel centro di Roma, simbolo dell`ospitalità internazionale e regno del luxury, offre nel cuore della Capitale sale e spazi per eventi memorabili.
Job Title e finalità di Ruolo: SALES MANAGER La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell`area di Roma e provincia ma è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Sarà inserita all`interno del team di struttura e rappresenterà l`azienda, gestendo la rete di clienti e sviluppando nuovi rapporti, mediante la padronanza delle strategie commerciali.
Principali Valori Aziendali Elevati standard di qualità Ospitalità Cultura Attenzione ai dettagli e al cliente Organigramma Riporto alla Direzione Commerciale.
Principali Responsabilità - Sviluppare e implementare, in collaborazione con la Direzione Commerciale, strategie per l`acquisizione di nuovi clienti.
- Analizzare il mercato e le tendenze settoriali per identificare opportunità di crescita.
- Sviluppare e mantenere relazioni solide con clienti chiave e stakeholder di settore.
- Rappresentare l`azienda nei meeting, eventi di settore, fiere, viaggi promozionali, promuovendo l`immagine del brand e le sue prerogative.
- Contribuire alla crescita aziendale proponendo nuovi approcci e strategie.
- Predisporre la reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull`evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali.
Evoluzioni di Carriera L`azienda è particolarmente attenta alle risorse umane e offre la possibilità di crescere professionalmente all`interno della propria realtà.
Competenze Tecniche (Hard Skills) - Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Manager di almeno 2 anni.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a viaggiare sul territorio italiano ed internazionale.
- Costituirà titolo preferenziale l`esperienza maturata in contesti di lusso e la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Abilità Personali (Soft Skills) - Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di problem solving.
- Doti organizzative.
- Proattività.
- Predisposizione al contatto e capacità di interazione diretta e costante con il cliente.
Condizioni di contratto • Sede di lavoro: Roma.
• Orario di lavoro e work life balance: Full time 9:00-18:00, 5 giorni su 7 • Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato finalizzato all`assunzione a tempo indeterminato, 3° livello CCNL Turismo • Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 20 – 25000 € + premi per raggiungimento obiettivi.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) a prendere visione dell`informativa sulla privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art.
13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
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