Sales Manager
Chi siamo: Wash Out , società parte di Palella Holdings , è il leader nel Car Care in Italia Italia ed offre una rivoluzionaria esperienza di lavaggio a domicilio ed innovativi servizi logistico-operativi per l'industry dell' Automotive. Aiutiamo le persone e le aziende ad ottimizzare il loro tempo e lo facciamo in modo digitale ed ecologico. Col nostro servizio ci rivolgiamo sia ai clienti B2B come Car Dealer, Piattaforme Logistiche, Grandi Flotte e Shared Mobility che ai clienti B2C tramite la nostra App Consumer. Chi stiamo cercando: Per sviluppare e gestire il nostro business per il mercato italiano stiamo cercando una risorsa da inserire nell' Area Sales Lombardia con il ruolo di Sales Manager , a diretto riporto del nostro General Manager. Siamo alla ricerca di persone appassionate del mondo Automotive e che condividano i nostri valori e la nostra visione. Se ami il mondo Sales e desideri lavorare in un contesto dinamico, innovativo e in costante evoluzione sei la persona giusta per Wash Out Principali mansioni: Individuazione e sviluppo di nuovi clienti, con analisi ed identificazione di nuovi canali di business; Progettazione e definizione delle strategie commerciali in collaborazione con il Management; Attività di Key Account Management su clienti già acquisiti, con particolare riferimento ad iniziative volte al miglioramento delle performance e della marginalità; Presidio dell'intera fase di offering, dall'analisi delle specifiche del cliente e dei relativi requisiti alla formulazione delle offerte, fino alla conduzione delle negoziazioni e delle attività di supporto post vendita; Monitoraggio delle attività di sales e predisposizione della relativa reportistica periodica; Analisi del mercato di riferimento e della concorrenza; Gestione del team commerciale supportandone la formazione e la crescita, concordando obiettivi e azioni e misurandone le performance. Profilo ideale: Provenienza dal mondo Automotive ed esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende del settore, con gestione di un team di vendita; Ottima visione strategica, con consolidata capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; Capacità di gestire relazioni con interlocutori eterogenei; Attitudine a lavorare per obiettivi e buone doti di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia; Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office) e della lingua inglese; Formazione: laurea o diploma in scienze economiche o affini. Cosa offriamo: Inserimento come dipendente a tempo indeterminato; RAL commisurata alle competenze dimostrate bonus in base agli obiettivi; Buoni pasto; Un contesto aziendale dinamico, internazionale e tecnologicamente innovativo;
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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