Sales Manager
Sedi di riferimento**: Milano, Curno (BG)
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno Di Berma, azienda del Gruppo che progetta soluzioni software inerenti ai processi di antiriciclaggio, know your customer, contrasto al finanziamento del terrorismo, audit e compliance, per il mercato bancario, assicurativo e finanziario.
All'interno di un contesto dinamico ti occuperai di promuovere tutte le attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di ricavi e di profitto, rappresentando per il Cliente il principale punto di riferimento e di contatto con l'Azienda.
In particolare ti occuperai di
Ricercare nuovi clienti e gestire l'intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dall'individuazione della offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto, assicurando la massima profittabilità delle operazioni;
Gestire i rapporti con i clienti in essere, curandone gli aspetti contrattuali, amministrativi e finanziari;
Gestire il budget aziendale assegnato;
Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per individuare opportunità tecnologiche ed applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere;
Fornire supporto all'amministrazione nella gestione degli ordini, fatturazioni e pagamenti.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Esperienza pluriennale nella proposizione di soluzioni IT complesse, basate su software e servizi;
Conoscenza approfondita dei processi di AML, KYC, monitoraggio delle transazioni finanziarie, compliance e risk management in ambito bancario e assicurativo;
Conoscenza della lingua inglese;
Preferibile laurea in discipline informatiche, economiche, ingegneristiche o affini.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di un professionista della vendita, dotato di proattività, dinamismo, determinazione e orientamento al risultato, intraprendente, dalle buone capacità relazionali, organizzative e di pianificazione.
Perché lavorare con noi
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People".
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1. 700 certificazioni.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.
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