Sales Manager Fmcg - Brand Activation | Business Development, Metropolitan City Of Milan
Il/La candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
Gestire il pacchetto clienti assegnato (FMCG) in ottica di partnership e identificare, ove possibile, nuove opportunità di business per accrescere la base clienti aziendale.
Gestire la relazione con i nuovi potenziali clienti presentando i servizi offerti e creare relazioni di business.
Sviluppare nuove opportunità commerciali e definire le strategie Sales più opportune per aumentare il valore della partnership.
Attività di monitoraggio del settore di riferimento e identificazione nello stesso di nuove opportunità per espandere il business.
Collaborare con i dipartimenti interni per assicurare qualità al cliente, rispetto delle tempistiche e progetti profittevoli.
Analisi dei principali KPI commerciali.
Riporto al CEO.
Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
Esperienza di 7-10 anni in ruoli Sales in aziende nel settore FMCG o in contesti aziendali extra azienda che hanno come business il rapporto con le aziende del settore.
Ottime doti comunicative e di project management.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Predisposizione al lavoro in team.
Problem solving e una discreta capacità analitica.
Ottima opportunità di carriera.
Per importante azienda nella categoria "Brand Activation" a supporto delle aziende FMCG, ricerchiamo un Sales Manager con forte propensione allo sviluppo new-business e che sarà figura pivot all'interno dell'organizzazione aziendale.
Per questa posizione è richiesta una conoscenza approfondita delle logiche legate al settore FMCG e un pregresso ruolo commerciale in realtà a supporto.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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