Sales Manager In Store - Genova
CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
RESPONSABILITA' Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe in ambito GDO/Retail Digital mindset e visione strategica Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making COSA OFFRIAMO Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Offriamo unContratto a Tempo Indeterminato, con1* livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tuaRAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra (premio trimestrale sul fatturato del negozio, in % sulla retribuzione fino al 25% della stessa, premio trimestralesul punteggio disoddisfazionecliente fino a 200€e azionariato aziendale).
Beneficerai di un portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Assicurazione sanitaria e servizio di 730 gratuito.
Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!
Stiamo ricercando per i punti vendita di: Genova Valuteremo preferibilmentecandidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto), oltre chesu Genova, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro