Sales Manager It
Syscons Interactive, boutique di digital consulting del Gruppo Impresoft, sta cercando un IT Sales Manager da inserire all'interno di un team in costante crescita ed evoluzione. Cosa potrai fare con noiSarai parte attiva della creazione di valore, ti prenderai cura dei clienti, raccogliendo le loro esigenze anche inespresse, proponendo soluzioni per il miglioramento dei servizi/progetti esistenti, identificando e suggerendo l'adozione di nuove tecnologie e nuovi servizi innovativi. Nello specifico:definirai e perseguirai la strategia commerciale sui clienti assegnati, analizzando il mercato e i bisogni, in accordo con gli obiettivi della direzione commerciale e CEOsarai responsabile della soddisfazione del cliente, presidiando l'intero ciclo di vendita e ponendo molta attenzione alle esigenze del cliente, alla sua evoluzione e alla sua relazione con l'azienda, argomentando e valorizzando le soluzioni tecnologiche proposte per la crescita del businessparteciperai attivamente ai SAL di progetto con il cliente e agli allineamenti interni con i teammonitorerai costantemente con il PMO e il PM di progetto il rispetto delle tempistiche, della qualità e del budget di ogni commessa in termini di efficienza e marginalitàrevisionerai e definirai contratti e aspetti legali connessi al progetto con il supporto di professionisti esperti in materiagestirai gli aspetti economici e finanziari legati alla commessamonitorerai i risultati di business del cliente per valutare rischi e opportunità. Cosa stiamo cercandoalmeno 5 anni di esperienza in attività analoghe presso società informatiche, maturate preferibilmente nel settore omnichannel e digital supply chain. responsabilità e professionalità nell'approcciare la gestione dei clienti e i loro progetticapacità di lavorare in team con spirito di iniziativa e collaborazioneottima capacità di comprensione e sintesi di un contestoconoscenze tecniche sui progetti di sviluppo software e/o servizi con obiettivi di venditaottime capacità di ascolto, comunicative, relazionali e di negoziazioneottima organizzazione e attitudine al problem solvingforte orientamento ai risultati e customer-orientedforte sensibilità nella percezione del valore delle attività per il cliente e il teamottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e/o di MS Projectdisponibilità a trasferte sia in Italia che all'esteroottima conoscenza della lingua ingleseLa sede di lavoro è Milano.
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