Sales Manager- Marketing Services
Cerved è la data driven company italiana.
Aiutiamo il sistema paese a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile.
Lo facciamo mettendo dati, tecnologia e talento al servizio di persone, imprese, banche e istituzioni.
Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all'interno del gruppo una delle più importanti agenzie di rating in Europa.
Siamo pionieri del big data eco-system e ogni giorno ci impegniamo ad essere attori del cambiamento e a costruire una cultura di fiducia e di inclusione in cui le oltre 2600 persone che lavorano con noi in Italia, Grecia, Romania e Svizzera possano esprimere e sviluppare il proprio talento.
All'interno della Direzione Commerciale, nella business unit dedicata al Marketing strategico e digitale, al fine di rafforzare il Team siamo alla ricerca di una persona che sarà focalizzata sull'area Nord, come Sales Manager.
Il Sales Manager avrà il compito di monitorare e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, gestire e coordinare le attività del suo team sales.
E' il punto di riferimento per la crescita e lo sviluppo delle persone che coordina.
Nello specifico, avrà la responsabilità di:
- elaborare un piano strategico di lungo periodo, monitorando e garantendo il costante andamento dei risultati;
- coordinare le attività di Business Development facilitando, all'interno delle diverse aree organizzative, opportunità di crescita e relative soluzioni per fidelizzare il rapporto con i nostri clienti.
- Sviluppare le hard e le soft skills dei propri Sales Account e influenzare i comportamenti, attraverso la pratica del "leading by example"
La persona che stiamo cercando:
- ha maturato una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli commerciali e coordinamento progetti trasversali;
- ha un'ottima capacità di ascolto ed una chiara lettura del contesto organizzativo per comprendere le esigenze degli stakeholders, con cui lavora in partnership per sviluppare la relazione commerciale;
- è strutturata e ha ottime capacità di analisi per trasformare i dati in un action plan concreto;
- è empatica, sa instaurare relazioni durature con i suoi interlocutori interni ed esterni per migliorare e promuovere il rapporto commerciale;
- ha un approccio creativo e sa coniugare i prodotti core con quelli più innovativi.
Il lavoro si svolgerà in modalità ibrida e il territorio di riferimento sarà il Piemonte.
LI-Hybrid
LI-NF1
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