Sales National Account Manager
Gfree Alimentare è una nuova filiale di Doves Farm Foods, azienda leader nel Regno Unito nel settore delle specialità alimentari.
Stiamo cercando qualcuno che si unisca all'entusiasmante ambiente di una nuova start-up aziendale. Con il sostegno della nostra società madre, stiamo cercando di sviluppare il commercio in Italia e a livello internazionale.
Sarai principalmente responsabile della costruzione e del mantenimento di solide relazioni con i clienti chiave e nell'elaborazione degli ordini.
In qualità di National Account Manager, dovresti essere organizzato e in grado di analizzare i parametri di performance. Ci aspettiamo inoltre che tu abbia buone capacità di negoziazione e la capacità di favorire le relazioni con i clienti.
Oltre alle vendite e durante la fase iniziale di crescita dell'attività, sarai coinvolto in tutti gli aspetti dell'azienda. Questa è una grande opportunità per entrare in un'impresa e crescere con l'azienda lavorando su tutti gli aspetti, dalla finanza al marketing, dagli acquisti alla produzione.
In definitiva, dovresti essere in grado di facilitare la comunicazione con i clienti e costruire relazioni a lungo termine per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
- Gestire le vendite in corso e le attività di sviluppo delle vendite.
- Negoziazione prezzi e contratti.
- Sviluppare opportunità commerciali aggiuntive e redditizie.
- Specifiche del cliente, domande e reclami.
- Gestire gli ordini dei clienti attraverso il processo.
- Preparare materiali e brief di presentazione delle vendite pertinenti.
- Informare i clienti sui cambiamenti di prodotto e di prezzo.
- Formulare, misurare e controllare le promozioni dei clienti.
- Partecipazione a fiere di vendita quando richiesto.
- Sviluppo continuo di previsioni, reporting e analisi delle vendite.
- Monitorare le vendite e intraprendere azioni correttive ove necessario.
- Garantire il flusso dei requisiti di vendita verso i reparti di produzione.
- Contribuire ai sistemi di market intelligence.
- Svolgere i compiti aggiuntivi che potrebbero rendersi necessari di volta in volta per garantire il buon funzionamento dell'azienda.
Attributi personali ed esperienza
- Laurea o titoli affini.
- L'inglese fluente (il colloquio sarà svolto in lingua inglese)
- Ampia esperienza nella vendita di prodotti alimentari di largo consumo su più canali.
- Gestione fiere o eventi.
- Un approccio pratico/atteggiamento positivo/giocatore di squadra
Lavorando in GFree Alimentare potrai usufruire di:
- Lavorare in un'azienda pionieristica a conduzione familiare con marchi amati che fanno la differenza
- Un ambiente di lavoro rilassato e amichevole con un buon equilibrio tra lavoro e vita privata
- Una grande opportunità per entrare a far parte di un'azienda all'inizio della sua vita e sperimentare una startup di successo.
Stipendio: €50. 000
Benefici Addizionali:
- Bonus potenziale del 20% in base agli obiettivi
- Telefone, Computer Portatile
- Auto
Gfree Alimentare is a new subsidiary of Doves Farm Foods, a leading UK food specialty company.
We are looking for a someone to join in the exciting environment of a new business startup. With backing from our parent company we are looking to build trade in Italy and Internationally.
You will be mainly responsible for building and maintaining strong relationships with key accounts and assisting with purchasing and order processing.
As a National Account Manager, you should be organised and able to analyse performance metrics. We also expect you to have good negotiation skills and the ability to foster relationships with customers.
In addition to Sales and during the early growth stage of the business you will be involved in all aspects of the company. This is a great opportunity to be in a business and grow with the company working with all aspects from finance to marketing to purchasing to production.
Ultimately, you should be able to facilitate communication with customers and build long-term relationships to achieve business goals.
During the customer growth phase assist with all sales functions.
Main Responsibilities
- Manage ongoing sales and sales development activities.
- Pricing negotiation and contracts.
- Develop profitable additional trading opportunities.
- Customer specifications, queries and complaints.
- Manage customer orders through the process.
- Prepare relevant sales presentation materials and briefs.
- Inform customers about product and price changes.
- Formulate, measure and control customer promotions.
- Attendance at sales exhibitions when required.
- Ongoing development of forecasting, sales reporting and sales analytics.
- Monitor sales and take corrective action where necessary.
- Ensure sales requirements flow to production departments.
- Contribute to market intelligence systems.
- Carry out such additional duties as may become necessary from time to time to ensure the smooth running of the company.
Personal Attributes & Experi
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