Sales Operation Specialist
Sales Operation Specialist – Tempo Indeterminato Vuoi fare la differenza all'interno di un'azienda con un forte DNA italiano?
Sei appassionata/o del mondo Sales e ti piacerebbe portare il tuo contributo come Sales Operation Specialist? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Sperlari è il posto giusto!
Per rafforzare la struttura, stiamo cercando una risorsa che avrà voglia di unirsi al team di Revenue and P&L Management, come Sales Operation Specialist nella nostra sede di Cremona, rispondendo al Revenue and P&L Manager, all'interno della funzione Sales.
Cosa troverai? Un'atmosfera amichevole e pronta a condividere competenze e know-how, alimentata da una passione inesauribile e un grande orgoglio. Il sapore dell'eccellenza che nasce da prodotti di qualità e progetti sfidanti e coinvolgenti. Un approccio che sa bilanciare tradizione e innovazione. La possibilità di lasciare la tua impronta. Cosa farai? Gestione Contratti: Stesura/verifica del contratto nazionale con il National Account Manager di riferimento. Inserimento delle poste contrattuali nazionali nel gestionale. In sinergia con LKA (Local Key Account), inserimento delle poste locali (extra budget). Liquidazione dei premi contrattuali e degli extra budget con emissione nota di credito o registrazione delle fatture promo cliente. Liquidazioni sconti cassa in sinergia con ufficio contabilità. Coordinamento con Forza Vendita: Attività riconducibili ai contratti quadro (es. target, rispetto delle poste contrattuali/controprestazioni). Relazione con i Clienti: Interfaccia diretta con il cliente per la gestione delle situazioni di contestazione dei premi contrattuali con relativi storni a pareggio; Comunicazione-definizione dei fatturati imponibili per emissioni delle poste contrattuali trimestrali e saldi annuali; invio listini; invio accordi quadro; invio comunicazioni logistiche alle centrali (chiusure, aggiornamento/cambi listini, varie informative). Revisioni contabili: Anni precedenti in interfaccia con revisori aziendali del cliente. Sede di Lavoro: Cremona
E se hai …
Background di ragioneria/conoscenza di tematiche quali nota di accredito/fattura promozionale e simili acquisite tramite background scolastico o esperienza lavorativa. Capacità di creare relazioni positive all'interno dell'azienda (colleghi della medesima area o delle altre funzioni aziendali) e all'esterno (clienti) adattando lo stile in virtù del risultato da raggiungere. Capacità di organizzazione e di metodo con una forte attenzione al dettaglio, alla precisione e alla gestione del tempo e delle scadenze. Capacità comunicative ed esplicative. Ottima capacità di utilizzo di tutto il pacchetto Office (compreso excel - tabelle pivot). Forte attitudine all'uso dei gestionali (gestionali usati: Power BI SEI; Sistemi di gestione contratto quali Salesone/Risorsa e Formula; Arxivar per gestione fatture promo in entrata; ERP – Sage). Data di inizio prevista: 01/12/2024
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit: Buoni pasto. Computer aziendale. Congedo parentale. Distributori automatici di snack e bevande. Mensa aziendale. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro