Sales Operation Specialist
Sales Operation Specialist - Tempo Indeterminato
Vuoi fare la differenza all'interno di un'azienda con un forte DNA italiano?
Sei appassionata/o del mondo Sales e ti piacerebbe portare il tuo contributo come Sales Operation Specialist? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
**Sperlari è il posto giusto**!
Per rafforzare la struttura, stiamo cercando una risorsa che avrà voglia di unirsi al team di Revenue and P&L Management, come **Sales Operation Specialist **nella nostra sede di **Cremona**, rispondendo al Revenue and P&L Manager, all'interno della funzione Sales.
- **Cosa troverai? **_
Un'atmosfera amichevole e pronta a condividere competenze e know-how, alimentata da una passione inesauribile e un grande orgoglio.
Il sapore dell'eccellenza che nasce da prodotti di qualità e progetti sfidanti e coinvolgenti
Un approccio che sa bilanciare tradizione e innovazione
La possibilità di lasciare la tua impronta
- **Cosa farai? **_
**Gestione Contratti**:
- stesura/verifica del contratto nazionale con il National Account Manager di riferimento
- Inserimento delle poste contrattuali nazionali nel gestionale
- In sinergia con LKA (Local Key Account), inserimento delle poste locali (extra budget)
- Liquidazione dei premi contrattuali e degli extra budget con emissione nota di credito o registrazione delle fatture promo cliente
- Liquidazioni sconti cassa in sinergia con ufficio contabilità
**Coordinamento con Forza Vendita per le attività riconducibili ai contratti quadro (es. target, rispetto delle poste contrattuali/controprestazioni)
**Relazione con i Clienti**: Interfaccia diretta con il cliente per la gestione delle situazioni di contestazione dei premi contrattuali con relativi storni a pareggio; Comunicazione-definizione dei fatturati imponibili per emissioni delle poste contrattuali trimestrali e saldi annuali; invio listini; invio accordi quadro; invio comunicazioni logistiche alle centrali (chiusure, aggiornamento/cambi listini, varie informative)
**Revisioni contabili** anni precedenti in interfaccia con revisori aziendali del cliente
**Sede di Lavoro: Cremona
E se hai
- Background di ragioneria/conoscenza di tematiche quali nota di accredito/fattura promozionale e simili acquisite tramite background scolastico o esperienza lavorativa
- Capacità di creare relazioni positive all'interno dell'azienda (colleghi della medesima area o delle altre funzioni aziendali) e all'esterno (clienti) adattando lo stile in virtù del risultato da raggiungere
- Capacità di organizzazione e di metodo con una forte attenzione al dettaglio, alla precisione e alla gestione del tempo e delle scadenze.
- Capacità comunicative ed esplicative
- Ottima capacità di utilizzo di tutto il pacchetto Office (compreso excel - tabelle pivot)
- Forte attitudine all'uso dei gestionali (gestionali usati: Power BI SEI; Sistemi di gestione contratto quali Salesone/Risorsa e Formula; Arxivar per gestione fatture promo in entrata; ERP - Sage)
Data di inizio prevista: 01/12/2024
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 01/12/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro