Sales Operations Analyst
THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la **Digital Evolution** gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech**Consulting**, Lutech**Solutions**, Lutech**Digital**, Lutech**Cybersecurity**, Lutech**Services** e Lutech**Cloud**.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono **le nostre persone**.
In Lutech potrai operare all'interno di una vera **community tecnologica**, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente **inclusivo** e** informale** in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un* **Sales Operations Analyst **da inserire nell'area **Sales Enablement** del Gruppo Lutech.
Prenderà parte alla realizzazione e gestione del reporting e fornirà il suo prezioso contributo al Sales Operations Manager nei processi di Budgeting e Forecasting in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
La risorsa, inserita nell'area corporate, avrà il compito di dare supporto nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo monitoraggio e miglioramento dei processi commerciali.
Prenderà parte alla realizzazione e gestione del reporting e fornirà il suo prezioso contributo all'Head of Sales Operations nei processi di Sales Forecasting e Budgeting in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
Le attività su cui verrà coinvolt* sono le seguenti:
- monitoraggio dei KPI commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget);
- operatività quotidiana sul CRM a supporto delle figure Sales
- supporto alla definizione e realizzazione di nuova reportistica aziendale;
- on boarding sullo strumento CRM per i nuovi stakeholders;
- analisi della Customer Base e relativo Customer Value;
- analisi e mappatura di processi di vendita e correlate procedure interne, finalizzate al continuo miglioramento ed efficientamento degli stessi;
- attività cross-funzionali (IT, AFC, Delivery) nei vari processi e task assegnati.
**Requisiti**:
**DO YOU HAVE THE RIGHT SKILLS TO SUPPORT INNOVATION?
Cerchiamo te, se:
- Hai ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point, ecc. );
- Hai conoscenza di strumenti di Reportistica (PowerBI, Tableau de Board, ecc. );
- Hai dimestichezza nell'elaborazione di grandi database
- Hai buona conoscenza della lingua inglese;
- Hai esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni;
- Hai flessibilità e la collaborazione in team ti entusiasmano, hai attitudine al cambiamento e spirito di iniziativa per il continuo miglioramento
**TAKE YOUR STEP INTO THE DIGITAL EVOLUTION.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**:Cinisello Balsamo (MI)
**Modalità di lavoro**:ibrida
LI-FS1
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