Sales Operations Senior Manager
All'interno della divisione Enterprise siamo alla ricerca di un Sales Operations Senior Manager che avrà il ruolo fondamentale di supportare i processi di vendita collaborando direttamente con l'Executive Vice President di Enterprise, team operativi interni e aree funzionali.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Supportare i processi di vendita collaborando con l'EVP di Enterprise, i team di Finance, Strategy, Operations e le aree funzionali Supportare la gestione della pipeline di opportunità, il coordinamento delle riunioni di new business, e analisi approfondite sulle vendite Utilizzare strumenti avanzati di analisi dati (e. g.
PowerBI) per mantenere e analizzare i database delle vendite, fornendo insights critici per la strategia commerciale Contribuire attivamente all'evoluzione dei processi e degli strumenti di vendita interni, identificando e implementando miglioramenti continuativi Supportare EVP nella preparazione di presentazioni chiave per gli incontri con Executive Committee, azionisti e altre figure apicali del Gruppo Interagire direttamente con i clienti per quanto riguarda il mantenimento dei contratti, la gestione degli sconti e dei ribassi e la preparazione delle trattative strategiche Creare ed eseguire piani di lavoro e progetti speciali ad alta complessità Padroneggiare strumenti e processi per tradurre i requisiti e i mandati aziendali in processi operativi efficaci Qualifiche e competenze richieste: Eccellenti abilità analitiche e di pensiero strategico, con un forte orientamento ai dettagli Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale Esperienza nella gestione di progetti complessi, dimostrando capacità organizzative e di leadership Competenza nell'analisi di mercato e tendenze del settore Proattività e capacità di lavorare in team, collaborando con diverse funzioni aziendali Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Roma | Milano L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D. Lgs.
198/2006 e ss. mm. ii.
Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Enterprise siamo alla ricerca di un Sales Operations Senior Manager che avrà il ruolo fondamentale di supportare i processi di vendita collaborando direttamente con l'Executive Vice President di Enterprise, team operativi interni e aree funzionali.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Supportare i processi di vendita collaborando con l'EVP di Enterprise, i team di Finance, Strategy, Operations e le aree funzionali Supportare la gestione della pipeline di opportunità, il coordinamento delle riunioni di new business, e analisi approfondite sulle vendite Utilizzare strumenti avanzati di analisi dati (e. g.
PowerBI) per mantenere e analizzare i database delle vendite, fornendo insights critici per la strategia commerciale Contribuire attivamente all'evoluzione dei processi e degli strumenti di vendita interni, identificando e implementando miglioramenti continuativi Supportare EVP nella preparazione di presentazioni chiave per gli incontri con Executive Committee, azionisti e altre figure apicali del Gruppo Interagire direttamente con i clienti per quanto riguarda il mantenimento dei contratti, la gestione degli sconti e dei ribassi e la preparazione delle trattative strategiche Creare ed eseguire piani di lavoro e progetti speciali ad alta complessità Padroneggiare strumenti e processi per tradurre i requisiti e i mandati aziendali in processi operativi efficaci Qualifiche e competenze richieste: Eccellenti abilità analitiche e di pensiero strategico, con un forte orientamento ai dettagli Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale Esperienza nella gestione di progetti complessi, dimostrando capacità organizzative e di leadership Competenza nell'analisi di mercato e tendenze del settore Proattività e capacità di lavorare in team, collaborando con diverse funzioni aziendali Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
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SEDI DI INSERIMENTO Roma | Milano L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D. Lgs.
198/2006 e ss. mm. ii.
Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.
Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.
Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15. 000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 60 sedi distribuite in tutto il mondo.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici. La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l'evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI & Advanced Analytics.
La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
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