Sales Operations Specialist
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group , prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:
SALES OPERATIONS SPECIALIST – ITA / ENG La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L'obiettivo dell'attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.
Sales Forecast Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l'obiettivo di garantire l'allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente Order Management Coordinamento della raccolta degli ordini Supporto ai nuovi clienti nell'inserimento ordini Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione Supporto alla fatturazione (bozza, rilascio credito, ordine di trasporto) Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi Indirizzamento allo stakeholder corretto dei reclami in entrata Controllo e proposizione proattiva delle scorte Transport Management Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione Invoicing Management Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione REQUISITI: Laurea triennale Conoscenza professionale completa di italiano e inglese Conoscenza intermedia di francese Orientamento al cliente Ottima conoscenza di MS Office Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce OFFERTA: Contratto a tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia RAL di ca. 31-32k + premio + mensa aziendale/ticket restaurant Orario Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria (8:00/9:30 – 17:00/19:00) con modalità ibrida (fino a 12gg di smart working/mese una volta autonomi nella mansione) Luogo di lavoro: Torino Nord Opportunità di lavoro altamente formativa all'interno di un contesto multinazionale e altamente strutturato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro