Sales Performance & Quality Manager
Descrizione del lavoro Nel ruolo di Sales Performance &Quality Manager, il tuo principale obiettivo sarà assicurarti che ogni filiale e l'intera Country raggiunga i risultati di vendita e di soddisfazione cliente.
Attraverso il Team "Performance and Skills", guiderai ogni filiali al raggiungimento di performance di vendita e soddisfazione del cliente e la Country a mantenere standard di qualità elevati.
IL TUO RUOLO IN SIXT Leadership Tasks: guiderai il Team RSPM, stabilendo il calendario per le visite in filiale su tutto il territorio nazionale e organizzando riunioni periodiche per garantire un servizio eccellente. Pianificazione obiettivi e linee guida: sarai il principale punto di contatto per la casamadre per eseguire a livello nazionale le linee guida di processo e di prodotto e parteciperai alla pianificazione degli obiettivi annuali di vendita e soddisfazione cliente della Country e di ogni filiale. Performance: monitorerai mensilmente la tendenza delle performance di vendita (IRPD) e di soddisfazione del cliente (SES) e aggiornerai costantemente i responsabili di filiale e gli Area Manager, al fine di individuare eventuali criticità e suggerire azioni per migliorare l'andamento delle filiali interessate. Analisi e ottimizzazione: effettuerai analisi sui principali prodotti venduti e opererai trasversalmente tra i vari dipartimenti per aiutare a misurare, analizzare e migliorare le prestazioni delle attività di vendita, individuando le opportunità di intervento ai fini di ottimizzare/migliorare i processi in base agli obiettivi. LE TUE COMPETENZE CONTANO Vendita: hai maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesti di vendita e su obiettivi strutturati. Leadership e Coaching: hai maturato esperienza pregressa nella gestione di un Team e nella formazione di venditori, mantenendo un costante monitoraggio sugli obiettivi e le performance.
Competenze tecniche: hai ottime doti analitiche e di reportistica, analizzi dati e effettui previsioni di vendita, per massimizzare le opportunità di successo. Comunicazione: hai ottime doti comunicative, sia in italiano che in inglese, e sia scritte che parlate.
Organizzazione: sai organizzare in modo ottimale il tuo tempo e quello del tuo team, adattandoti alle esigenze aziendali Disponibilità a trasferte COSA OFFRIAMO Compenso Competitivo & Bonus Ricevi uno stipendio mensile attraente, bonus individuali basati su obiettivi e tredicesima e quattordicesima mensilità Auto Aziendale & Smartworking Goditi i vantaggi di un'auto aziendale con carte carburante oltre alla flessibilità dello smartworking con laptop e telefono forniti dall'azienda Benefit da CCNL Ticket restaurant di 8 € e Assicurazione sanitaria Fitness & Benessere Accesso gratuito a una palestra e una cucina completamente attrezzata a tua disposizione Formazione & Crescita Professionale Partecipa a corsi di formazione aziendali con aggiornamenti regolari ed esplora opportunità di crescita sia verticali che orizzontali Benefici Esclusivi per i Dipendenti Approfitta di sconti per familiari e amici e tariffe vantaggiose sui servizi Informazioni aggiuntive Di più sul dipartimento: SIXT è sinonimo di qualità premium non solo per quanto riguarda i veicoli, ma anche nelle vendite.
Il cliente è il re.
Essendo uno dei fornitori di mobilità più innovativi, in più rapida crescita e redditizia al mondo, il cliente è sempre al centro di SIXT.
Il nostro reparto vendite, in quanto ponte più importante per i nostri clienti, ci consente di espandere ulteriormente la nostra leadership di mercato in Italia e di supportare intensamente Sixt nella sua espansione internazionale.
Le vendite in SIXT sono sinonimo di un'atmosfera di lavoro dinamica, prodotti innovativi e un'eccellente qualità del servizio.
Chi siamo: Siamo uno dei principali fornitori di servizi di mobilità a livello mondiale con un fatturato di quasi 3, 07 miliardi di euro e 9. 000 dipendenti in tutto il mondo.
La nostra piattaforma di mobilità ONE unisce i nostri prodotti SIXT rent (noleggio auto), SIXT share (car sharing), SIXT ride (servizi taxi e chauffeur), SIXT+ (auto abbonamento) e fornisce ai nostri clienti l'accesso a una flotta di 222. 000 veicoli, i servizi di 2. 500 partner e 5 milioni di autisti in tutto il mondo.
Insieme ai nostri partner commerciali in franchising, operiamo in più di 110 paesi con circa 2. 098 stazioni di noleggio.
Per noi di SIXT, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità.
Ci affidiamo a un solido spirito imprenditoriale e a una stabilità a lungo termine e orientiamo la nostra strategia aziendale alla lungimiranza.
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