Sales Professionals At L'Oréal
SEI PRONTO A SFIDARTI CON UN NUOVO SALTO DI CARRIERA IN AMBITO COMMERCIALE?
Stiamo cercando proprio te per iniziare una conversazione esplorativa per delle opportunità di carriera in L'Oréal!
LA NOSTRA VISIONE DEL COMMERCIALE
Lavorare nell'area commerciale in L'Oréal significa comprendere il mercato di riferimento e avere nei suoi confronti un occhio critico e strategico.
Ogni giorno analisi e strategia si uniscono per anticipare necessità e tendenze, ma soprattutto per rendere le esperienze online e offline su misura per i nostri consumatori, da sempre al centro dell'universo dei nostri 36 brand internazionali.
In L'Oréal il dipartimento commerciale abbraccia un ampio raggio di attività: da quelle prettamente analitiche, a quelle più strategiche e a contatto con la forza vendita.
Considerare il format del punto vendita ma soprattutto il target di consumatore, sono due aspetti imprescindibili, da valutare accuratamente in collaborazione con altre funzioni aziendali, che evidenziano la trasversalità di questa funzione.
È per questo motivo che gli aspetti quantitativi e qualitativi sono un connubio imprescindibile per l'armonia di questo dipartimento, i cui ingredienti necessari combinano razionalità e pensiero emotivo per ottenere un risultato eccellente nell'era del digitale, sempre più veloce e competitiva.
Quando ami il tuo lavoro ed i tuoi colleghi, accadono delle cose meravigliose.
1.
I nostri team sono I NOSTRI SUPEREROI
Noi amiamo definirci un mix di Team creativi, smart, e "pazzi" che vogliono solo fare la differenza.
Tu qui proverai, fallirai, proverai di nuovo e avrai successo.
Ma non lo farai mai da solo.
Sarà il tuo team straordinario che ti farà saltare fuori dal letto tutti i giorni.
Non perché lo devi fare, ma perché vuoi fare cose strabilianti e avere successo insieme a loro.
2.
Non sarai mai troppo Junior PER GUIDARE o troppo Senior PER IMPARARE qualcosa di nuovo
Ci piace scommettere sulle persone.
Noi L'Oréal siamo l'opportunità perfetta per chi vuole fare la differenza.
Abbiamo grandi capacità di far crescere persone che hanno sfidato i limiti del reale, del possibile.
Guarda per esempio il nostro CEO, era uno stagista nel 1978!
Il successo di L'Oréal è nelle tue
mani.
Make it happen!
3.
Sfida lo STATUS QUO
In L'Oréal abbiamo creato un ambiente in cui ci si aspetta che tu sfidi lo status quo, portando avanti le tue idee e il tuo punto di vista.
Per questo ci vuole coraggio.
Vero!
Ma se sei un innovatore che cerca un posto dove vedere le proprie idee trasformate in realtà, in L'Oréal ti sentirai a casa.
4.
Annoiarsi?
MAI!
Stare seduti alla scrivania aggiornando la mail solo per passare il tempo?
Non succede.
Non in L'Oréal!
Tutto ciò che facciamo deve adattarsi costantemente a nuove situazioni e contesti.
Ma in questo momento, non c'è letteralmente niente che tu non possa realizzare in un ambiente così veloce e dinamico.
Questo significa che lavorare qui è sfidante, appassionante e gratificante - ma assolutamente non noioso.
D'altronde, oggi chi cerca l'ordinario?
5.
Divertirsi?
SEMPRE!
Noi lavoriamo duro, questo è sicuro.
Ma, lasciatevelo dire, celebriamo al 110% i nostri successi.
Eventi di team building inaspettati, giornate Family&Friends e aperitivi con i colleghi, solo per citare alcune delle iniziative.
Vieni e vedrai!
LE NOSTRE DIVISIONI
L'Oréal è organizzata in 4 Divisioni per coprire tutti i mercati della cosmetica, ognuna leader nel circuito distributivo in cui opera dove potrai sviluppare delle competenze specifiche secondo le tue asperità:
- La Divisione Prodotti Grande Pubblico: ti proporrà innumerevoli sfide competitive dovute alla grande mole di prodotti e brand L'Oréal che ti vedranno ogni giorno impegnato su fronti diversi.
La nostra azienda infatti propone il meglio dell'innovazione cosmetica a prezzi accessibili in tutti i canali della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, drugstore) e per questo è leader nel settore.
Sarai impegnato attivamente nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato, giocando così un ruolo fondamentale nel successo del business dell'impresa.
La Divisione commercializza i più noti e storici marchi del Gruppo, L'Oréal Paris e Garnier, i prodotti make-up Maybelline NY e le linee di prodotti per capelli Frank Provost e per le unghie Essie.
- La Divisione Prodotti di Lusso: raggruppa un portafoglio unico di marchi la cui distribuzione è selettiva (profumeria, grandi magazzini, boutique, siti e-commerce).
Richiederà per tanto di prendere decisioni di business edi gusto!
La Divisione ha una gamma molto articolata di marche: Lancôme, Yves Saint Laurent, Helena Rubinstein, Biotherm, Giorgio Armani; le marche americane Kiehl's, Clarisonic, IT Cosmetics e Urban Decay; e nel polo profumi si aggiungono le marche Diesel, Viktor & Rolf, Maison Martin Margiela, Ralph Lauren, Cacharel, Valentino.
- La Cosmétique Active: è ispirat
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro