Sales Project Manager
Take a step forward and let Edenred surprise you.
Every day, we deliver innovative solutions to improve the life of millions of people, connecting employees, companies, and merchants all around the world.
We know there are hundred ways for you to grow. With us, you will expand your skills in a multicultural, challenging, and dynamic environment.
Dare to join Edenred and get ready to thrive in a global company that will offer you endless opportunities.
Edenred is all about meritocracy. You come as you are, and you contribute. Indeed, the Edenred Group recognizes, recruits and develops all talents and singularities.
We are committed to preventing all forms of discrimination and to providing all our candidates with equal opportunities regardless of their gender and gender expression, disability, origin, religious belief and sexual orientation or any other criteria.
YOU WILL VIBE WITH US L'azienda è alla ricerca di un Sales Project Manager da inserire all'interno della struttura Sales Projects & Processes.
La risorsa sarà responsabile di raccogliere, analizzare e prioritizzare le esigenze progettuali provenienti dalla direzione commerciale.
Inoltre, il candidato dovrà predisporre risposte tecniche efficaci in risposta alle gare pubbliche e private alle quali l'azienda parteciperà sia per i servizi sostitutivi di mensa che per il welfare aziendale.
Principali attività: La risorsa ricercata, in qualità di Sales Project Manager, dovrà essere in grado di raccogliere le esigenze progettuali della Direzione, analizzarle, prioritizzarle al fine di veicolarle con efficacia alle strutture di Demand. Seguirà i vari step delle progettualità fino al loro rilascio.
Presidierà i processi in uso ed esistenti, colmando eventuali gap presenti e disegnerà nuovi processi in base alle esigenze della Direzione, garantendone la fattiva applicazione anche attraverso monitoraggio dedicato.
Principali attività: Raccolta delle esigenze progettuali: collaborare per identificare e comprendere le necessità specifiche dei progetti, assicurando che tutte le informazioni rilevanti siano raccolte in modo accurato e tempestivo. Organizza e partecipa a meeting di update per allineamento sull'andamento dei progetti. Analisi e prioritizzazione: valutare e classificare le esigenze progettuali in base alla loro importanza strategica, fattibilità e impatto sull'organizzazione, definendo insieme ai propri responsabili le priorità operative. Predisposizione di risposte tecniche: Leggere e analizzare la documentazione di gara al fine di predisporre la documentazione tecnica necessaria a rispondere in maniera puntuale e precisa alle richieste di gara, sia per gare pubbliche che private, assicurando il rispetto delle specifiche richieste e delle tempistiche stabilite. Organizza meeting di kick off per presentare ai colleghi coinvolti gli aspetti essenziali della gara e di update per allinearli su eventuali azioni da intraprendere. Coordinamento con i team interni: collaborare con i vari team tecnici, legali e commerciali per raccogliere tutte le informazioni necessarie alla preparazione delle offerte e alla gestione dei progetti/gare d'appalto. Monitoraggio delle gare: tenere traccia delle scadenze e dei requisiti per le gare in corso e appena consegnate, garantendo la conformità e l'efficacia delle risposte inviate oltre che la messa a terra di eventuali proposte migliorative offerte in sede di gara e preventivamente concordate. Supporto al project management: fornire supporto operativo nella gestione quotidiana dei progetti, assicurando che le attività siano svolte in linea con le priorità definite e che gli obiettivi siano raggiunti nei tempi previsti. Gestione della documentazione: mantenere e aggiornare tutta la documentazione relativa ai progetti e alle gare, assicurando che sia sempre disponibile e accessibile a tutti i membri della struttura e della propria direzione. Principali requisiti: Gradita Laurea in Ingegneria, Economia, Management o discipline affini. Gradita Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati. Gradita esperienza nel contesto di gare d'appalto. Ottime capacità analitiche e organizzative. Eccellenti doti comunicative e capacità di lavorare in team. Buona padronanza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con strumenti di Project Management. Apply now and Vibe with Us!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro