Sales Representative - Patient Monitoring & Anesthesia - Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige,
Sales Representative – Patient Monitoring Anesthesia - Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Veneto (Contratto a Tempo Indeterminato) Benvenuto nel dinamico mondo di AMBU, dove l'innovazione e l'impegno per l'eccellenza si uniscono per guidare la rivoluzione delle soluzioni mediche!
In AMBU stiamo cercando un Sales Representative per le nostre soluzioni nel monitoraggio cardiologico, neurologico del paziente e in ambito anestesia/emergenza.
Il candidato prescelto sarà responsabile nello stabilire solidi rapporti con i clienti, collaborando attivamente con i Sales Manager per raggiungere ambiziosi obiettivi commerciali.
Se possiedi energia, motivazione, intraprendenza e una reale passione per le vendite, unisciti a noi in AMBU e sperimenta un entusiasmante percorso verso il futuro dell'innovazione medica.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto!
Le tue principali responsabilità saranno: Analizzare ed espandere le operazioni commerciali nel settore del monitoraggio cardiologico, neurologico del paziente e in ambito anestesia/emergenza.
Garantire una crescita sostenuta, supervisionando i flussi di entrate e identificando opportunità per migliorare la redditività.
Sviluppare e consolidare le relazioni con i clienti e le associazioni industriali.
Stabilire contatti preliminari con potenziali clienti, sviluppare le trattative di vendita, collaborare nella redazione di offerte, preventivi e contratti, negoziando le condizioni di vendita più vantaggiose.
Condurre analisi della concorrenza per conquistare una maggiore quota di mercato.
Raggiungere gli obiettivi di vendita per l'area assegnata, identificando prospettive di mercato e pianificando attentamente le attività di vendita.
Dimostrare efficacemente le caratteristiche chiave e i vantaggi della gamma di prodotti di Ambu a tutte le parti interessate, sia cliniche che non cliniche.
Collaborare strettamente con altre aree dell'azienda per enfatizzare il servizio fornito al cliente in termini di soluzioni, supporto quotidiano, offerte e pianificazione della domanda.
Profilo del candidato Comprendiamo che le abilità e le esperienze si acquisiscono in modi diversi e riconosciamo che l'adeguatezza per la posizione va oltre ciò che può essere rappresentato in un curriculum.
Tuttavia, è probabile che tu abbia successo in questa posizione se possiedi: Passione per l'attività commerciale, competenze organizzative, evidenziando capacità di gestione del tempo, pianificazione e risoluzione dei problemi.
Preferibilmente laurea nel campo della Salute.
Un'esperienza imprescindibile di almeno 2 anni in vendite o business development nel settore dei dispositivi medici, preferibilmente nell'ambito del monitoraggio cardiologico e neurologico del paziente e in ambito anestesia/emergenza.
Eccellenti capacità di comunicazione, sia verbale che scritta, con un chiaro orientamento ai risultati.
Capacità di pensiero analitico e strategico, per affrontare le sfide con creatività e precisione.
Abilità di interagire con tutti i livelli di stakeholder interni ed esterni, creando relazioni solide e collaborative.
Orientamento al cliente, con competenze per comprendere e soddisfare efficacemente le esigenze del cliente.
Conoscenze avanzate di Word, Excel, PowerPoint e Outlook, insieme all'esperienza nell'utilizzo di database CRM.
Indispensabile residenza nella regione Veneto (preferibilmente a Padova) e disponibilità a viaggiare frequentemente.
Patente di guida.
Ambu: un ambiente lavorativo visionario e internazionale dove il tuo impegno conta.
Il nostro scopo è ridefinire le soluzioni per salvare vite e migliorare l'assistenza ai pazienti.
Ambu si dedica allo sviluppo, alla produzione e alla vendita di dispositivi medici.
Milioni di pazienti e professionisti sanitari in tutto il mondo affidano la funzionalità e le prestazioni dei prodotti Ambu.
Cerchiamo di diventare l'azienda più orientata al cliente nel nostro settore, consolidando la nostra posizione di leadership nell'endoscopia monouso, nell'anestesia e nelle soluzioni di monitoraggio dei pazienti.
Per raggiungere questi obiettivi, ci concentriamo su quattro aree strategiche: offrire soluzioni innovative che soddisfino le reali esigenze dei nostri clienti, eccellere nell'esecuzione lungo tutta la catena del valore, avanzare verso un futuro sostenibile e promuovere l'unità tra le persone attraverso una cultura condivisa.
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