Sales Representative Rehab Solution
La Divisione Specializzata LifeScience del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda medicale veneta: Un/Una Venditore ambito centri di riabilitazione Senior-Categorie Protette Art. 1 L. 68/9. Questa figura, guiderà iniziative per costruire e ampliare le partnership che generano ricavi incrementali, concentrandosi su soluzioni avanzate per la Mobilità Elettrica, Riabilitazione Complessa, Controlli Dispositivi Speciali e Sedute e Posizionamento Premium. Questo ruolo richiede pensiero strategico, la capacità di sviluppare piani ben ponderati e una comprovata capacità di esecuzione impeccabile.
La persona in questo ruolo sarà responsabile della gestione delle vendite e dei canali in territori ad alto potenziale, sfruttando approfondite conoscenze di mercato per identificare opportunità, affrontare sfide e creare strategie efficaci. Come voce del cliente all'interno dell'organizzazione, questa persona dovrà difendere esperienze utente superiori e creare valore significativo per gli utenti finali e le parti interessate.
Responsabilità principali: Definire ed eseguire strategie per territori e account specifici ad alto potenziale. Sviluppare opportunità nelle aree della Mobilità Elettrica (riabilitazione complessa e mobilità pura), adattamenti di dispositivi speciali, sedute premium e programmazione sedie a motore. Organizzare eventi e corsi di formazione per i soggetti rilevanti, con particolare focus su territori e account selezionati per aumentare la consapevolezza. Diventare un punto di riferimento per la conoscenza dei prodotti e fornire formazione a personale interno, clienti chiave e personale clinico. Ricercare i prodotti dei concorrenti e creare una corretta segmentazione del portafoglio in collaborazione con il Product Management. Lavorare in modo collaborativo con altri membri del team di vendita e assistenza clienti per offrire il meglio ai clienti. Raggiungere gli obiettivi trimestrali, riportando e analizzando i risultati effettivi con piani e previsioni. Controllo accurato dell'inventario dei dispositivi dimostrativi nei territori selezionati per massimizzare il ritorno sull'investimento. Competenze richieste: Conoscenze: Laurea in Tecnico Ortopedico o campo correlato. Esperienza tecnica e commerciale in ambienti di riabilitazione o case di cura. Conoscenza fluente dell'inglese e competenze informatiche. Esperienza: Rete nel settore ortopedico preferita. Esperienza nel settore sanitario o dispositivi medici, preferibilmente con esperienza di vendita di dispositivi medici tecnicamente complessi. Esperienza comprovata nello sviluppo del business nel settore dei dispositivi medici. Competenze trasversali: Eccellenti abilità comunicative, di negoziazione e di presentazione. Ottimo giudizio aziendale e capacità decisionale. Mentalità persistente, agile e collaborativa. Forte capacità di comunicazione e di instaurare relazioni efficaci. Determinazione al successo. Capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Altre richieste: Patente di guida. Disponibilità a viaggiare fino al 50% del tempo, in base alla posizione e alle necessità aziendali. Zone: Nord Ovest Questo ruolo richiede una persona con una solida combinazione di competenze tecniche, capacità commerciali e la capacità di interagire con vari stakeholder per guidare la crescita del business in un settore medico specializzato.
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