Sales Specialist
R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato, R-store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un'offerta consumer capillare nel mercato retail.
La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato e a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno.
Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l'azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione.
A completare l'offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l'esperienza d'uso delle soluzioni acquistate. È a Napoli l'headquarter dell'azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. Nel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende.
Nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l'apertura dei primi store a Napoli e a Milano. Nel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica ed apre a Napoli il primo Leica Store. Posizione:In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist per il nostro store di Verona che, in collaborazione con i suoi colleghi di reparto, si occupi di varie attività:Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service. Proposta delle soluzioni Apple e dell'ecosistema sw, terze parti e accessori. Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store. Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising. Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple. Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda. Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk. Requisiti:Esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell'elettronica di consumo. Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell'ecosistema. Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di relazione con i clienti. Teamworking. Proattività. Altre informazioni:Inserimento nel mondo Apple. Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto. Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro