Sales Superstar
Se sei venditore appassionato di comunicazione che ha lavorato in un'azienda di formazione in Italia, ma non senti di star aiutando le persone a cui vendi il tuo prodotto. . .
. . . questo è l'annuncio che fa per te.
Cosa intendiamo per "Sales SUPERSTAR? " Una persona che:
Vuole aspirare a crescere sempre di più economicamente. Vuole aiutare le persone con un prodotto valido. Vuole costantemente evolversi e migliorare sé stesso.
Insomma. . . una persona motivata, determinata e pronta a fare 'terra bruciata'.
Al contrario di molte realtà lì fuori. . .
Non farai chiamate a freddo e non tratterai con prospect che NON hanno fatto proattivamente un'azione verso noi come scuola di Lingue.
La maggior parte dei clienti con cui entrerai in contatto avranno già speso in media tra i 67€ e gli 191€ con noi.
Il brutto?
All'inizio non sarà facile e ti verranno poste diverse sfide davanti perché ambiamo a creare una squadra di venditori 'World Class'.
Solo 1 su 100 passa la selezione iniziale.
Solo 1 su 10 di quelli che passano la selezione rimangono con noi per più di 6 mesi.
Non è un posto per tutti e NON ti consiglio di candidarti se cerchi la vita facile.
Tuttavia la ricompensa potrebbe essere molto grande.
Stipendi molto più alti della media.
Vendere un prodotto che aiuta davvero le persone.
Essere spinto in alto da un ambiente di crescita e miglioramento.
Costruirsi un pacchetto clienti fidelizzati che ti dà stabilità.
Quindi, se ti rivedi in almeno una delle cose che ti ho appena detto. . .
. . . allora è il caso che tu legga i punti che ti ho lasciato qui sotto.
Riassumono a pieno cosa ci aspettiamo dal "Sales SUPERSTAR" che stiamo cercando.
In più ci sono diverse informazioni utili per capire meglio se questa proposta rispecchia i tuoi obiettivi.
? Gestione Impeccabile del processo di vendita ? Dovrai prenotarti i tuoi appuntamenti partendo dai leads presenti nel CRM. Dopodiché dovrai svolgere una chiamata di vendita su zoom con un processo che ti forniremo fino alla chiusura della vendita
? Utilizzo e Monitoraggio costante del CRM -> Avere le task sempre pulite e ordinate su AC e compilare il CRM correttamente; Compila bene le note per favorire il passaggio di informazioni tra i vari reparti.
? Conoscenza maniacale dei Prodotti aziendali -> Conoscere e svolgere i prodotti aziendali, in modo tale da rinforzare le proprie convinzioni riguardo il prodotto e per fornire un supporto eccellente al cliente.
? Conoscenza maniacale dei processi aziendali -> Rispettare e seguire i processi e le procedure aziendali, inclusi quelli relativi alla gestione delle vendite, alla qualità del prodotto/servizio e alla gestione delle relazioni con i clienti.
? Lavorare in priorità -> Deve avere l'attitudine di chiamare leads in priorità. Se quelli del marketing sono finiti passare a quelli immediatamente successivi nella scala di priorità.
? Ossessione per la Formazione e la Crescita -> Deve ricercare continuamente il miglioramento di sé stesso, richiedere proattivamente feedback e materiali formativi al coach che lo seguirà per perfezionarsi e soprattutto partecipare alle riunioni di TEAM formative settimanali.
? Ossessione Per Il Cliente ? Vendita FIRST, ma senza abbandonare il cliente. Fornire la soluzione migliore possibile a lui e continuare a seguirlo anche DOPO l'acquisto per fidelizzarlo ed in futuro aiutarlo con altri prodotti.
? Generare Referral A Comando-> Venendo un Prodotto che negli 2 anni ha ottenuto oltre 10. 000 recensioni verificate online, ci aspettiamo che venga fatta un'attività di generazione referral costante per nuove persone (amici dei tuoi clienti) dentro. Tranquillo, ti verrà fornito un processo.
? Lavorare in Esclusiva -> Dopo 3 mesi da quando si è dentro lavorare in esclusiva per Metodo Toddler ed è disponibile a fare trattative da 1h30 ogni singolo giorno dal Lunedì al venerdì.
? Essere Adattabile al cambiamento -> Non chiamerai 1 tipo di Lead e non dovrai imparare un processo di vendita. Dovrai essere in grado di adattarti a diverse tipologie di vendita.
Questi invece sono I REQUISITI MINIMI:
2 anni di Esperienza Di Vendita Comprovabile. Esperienza comprovabile nella vendita, preferibilmente con un background in chiamate a freddo o porta a porta.
Stipendi più alti della media. Con commissioni che variano dall'8 al 14% a seconda del tipo della difficoltà del tipo di vendita. Con questo non vogliamo creare aspettative sbagliate, ma se sei in gamba troverai pane per i tuoi denti
Vendere un prodotto che aiuta davvero le persone. Siamo una delle aziende con più di 8000 recensioni a con una media di 4. 8 stelle tra trustpilot e Facebook. Circa il 27. 5% delle persone che comprano un nostro prodotto lasciano una recensione.
Formazione Costante e Ambiente Stimolante. Verrai seguito 1to1 da un Sales Coach che dovrà svolgere con te MINIMO 3h di formazione a settimana tra Role Play e Feedback Live. Avrai la possibilità di accedere ai nostri materiali aziendali di formazione interna e potrai svolgere 3 riunioni di gruppo a settimana dove guardiamo un materiale formativo.
Costruirsi un pacchetto clienti fidelizzati. Se lavori bene nel corso di 6-12 mesi potresti costruirti un pacchetto di 100-200 clienti fidelizzati a te. Questo ti consentirà durante le varie promozioni annuali sulla lista clienti, di creare un asset di persone che continueranno ad acquistare tutti i mesi prodotti nuovi da te.
2 Retreat Aziendali all'anno. Visto che lavoriamo da remoto, minimo due volte l'anno ci riuniremo dal vivo o in Italia o in Spagna per stare insieme, fare formazione e divertirci.
Prospettive di Crescita. In futuro se lavori bene potrai ambire anche a diventare un Sales Coach e far crescere il tuo team di vendita.
Aiutiamo i diversi che fanno cose non ordinarie realizzando vite straordinarie ?
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