Sales Support & Customer Service Manager
Descrizione Lavoro - Sales Support & Customer Service ManagerRangers Battistolli è una società del Gruppo Battistolli e si posiziona tra i leader del settore della sicurezza e della vigilanza privata in Italia, vantando un'esperienza consolidata di oltre 40 anni. Siamo presenti con 34 sedi strategicamente posizionate sul territorio nazionale e operiamo nelle principali province italiane. Con oltre clienti, offriamo servizi di sicurezza personalizzati a privati, negozi e uffici, nonché a piccole, medie e grandi aziende, enti pubblici e alla pubblica amministrazione. Il nostro organico comprende oltre Guardie Particolari Giurate.
Stiamo cercando un Sales Support & Customer Service Manager che si unisca al nostro team per fornire supporto strategico alla nostra rete commerciale e gestire efficacemente il nostro ufficio servizio clienti. Il candidato/a avrà la responsabilità di ottimizzare i processi di supporto alle vendite e di assicurare un servizio clienti eccellente.
Mansioni: Sviluppare e implementare strategie per il supporto alla rete commerciale per massimizzare l'efficacia e l'efficienza. Gestire e supervisionare l'ufficio servizio clienti, garantendo la risoluzione tempestiva delle richieste e la soddisfazione del cliente. Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire una coerenza tra le vendite e le strategie del servizio clienti. Analizzare i dati di vendita e di servizio clienti per identificare trend e aree di miglioramento. Formare e guidare il team di supporto vendite e servizio clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline socio-economiche o statistiche. Conoscenza e familiarità con software CRM e Office Automation. Ottime capacità analitiche e di analisi statistica dei dati. Doti organizzative e di leadership. Attitudine positiva e orientata al problem solving. È richiesta una consolidata esperienza nel ruolo maturata presso società di servizi e/o aziende commerciali. Benefit: Si offre: Assunzione diretta con orario full-time, l'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata dal/la candidato/a; Buoni pasto, Cellulare e Computer aziendale, possibilità di lavorare in Smart Working, Processo di onboarding per favorire l'inserimento in azienda, formazione continua e supporto allo sviluppo professionale; Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e innovativo; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario di ufficio. Sede di lavoro: Vicenza con possibilità di brevi spostamenti per supervisionare l'operatività dei collaboratori sul territorio nazionale.
Vuoi fare la differenza nel mondo della sicurezza? Unisciti al nostro team e aiutaci a creare un mondo più sicuro.
"L'offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività". Rangers è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di.
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