Salesforce Analyst
Chi siamo!
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l'accento sui lavoratori.
Siamo ambiziosi, innovativi con una visione a lungo termine e convinti dell'impatto positivo che avremo sulla società.
**Descrizione posizione**:
Per il potenziamento del nostro organico interno siamo alla ricerca di un/a CRM Analyst che, coordinandosi in particolare con il team Sales, si occuperà dell'inserimento, aggiornamento e qualità dei dati relativi al CRM aziendale.
La risorsa parteciperà alla definizione di funnel di buyer's journey nell'ottica di ampliamento dei segmenti di mercato accessibili operando, al contempo, strategie di fidelizzazione customizzate.
Attività:
- Garantire un flusso costante, aggiornato e di qualità delle informazioni nel CRM (Salesforce), con focus su dati aziendali e lead account per migliorare l'usabilità nella profilazione;
Tracciamento delle metriche di vendita chiave (pipeline di vendita e quote di mercato dei competitor) al fine di creare modelli previsionali;
- Segmentazione del database aziendale;
- Implementazione best practices per l'ottimizzazione del CRM e assicurarne la replicabilità nell'ottica di ottimizzazione delle opportunità di vendita;
- Elaborazione analisi qualitative e quantitative (report e dashboard per il monitoraggio delle performances del team sales);
- La figura rappresenterà un punto di riferimento per il team sales rispetto all'onboarding dei nuovi ingressi, dei Business Developer e dei Business Partner e sarà coinvolto/a nella pianificazione e organizzazione della formazione sull'utilizzo del CRM.
- Laurea in materie ad indirizzo marketing - economico - informatico;
- Esperienza di 2 / 3 anni nel ruolo;
- Conoscenza técnica di Salesforce (creazione workflow, validation rule, formule, ecc.
);
- Conoscenza técnica di suite di Office Automation;
- Competenze nell'analisi dei dati, nell'individuare tendenze e schemi ricorrenti, nella loro segmentazione e integrazione;
- Buone capacità di team working, pensiero laterale e analisi critica;
Cosa offriamo?
La forte crescita del nostro gruppo consente a tutti i nostri dipendenti di avere un campo di responsabilità ampio e in rapida evoluzione in un contesto altamente sfidante, con obiettivi ambiziosi e fuori dagli schemi.
CCNL Commercio + bonus variabile al raggiungimento di obiettivi - welfare aziendale e buoni pasto.
Zona di lavoro: Milano Porta Romana (Milano sud - est)
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 24. 000 € - 28. 000 € per anno
**Prerequisiti**:
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
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