Salesforce Analyst/Pm
Il nostro cliente è una tech company e system integrator, nata nel 2024 come spinoff di un importante gruppo SAP Gold Partner. Nuova sul mercato ma sostenuta da un gruppo solido ed esperto. Sin dall'inizio, ha scelto di rompere gli schemi della consulenza tradizionale, portando innovazione concreta e soluzioni progettuali che generano risultati tangibili. L'azienda non si limita a consigliare: entra nei processi core delle aziende, migliorandone l'efficienza e creando valore reale fino alle vendite. Un ambiente giovane, dove non esistono sovrastrutture di ruoli e dove ogni voce conta. Flessibilità, lavoro agile e obiettivi di squadra chiari sono il loro manifesto.
Responsabilità principali:
Gestione progetti Salesforce: Coordinare progetti di implementazione e ottimizzazione della piattaforma Salesforce per i clienti, assicurando che vengano rispettati tempi, budget e standard qualitativi. Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali dei clienti, traducendo i requisiti in soluzioni tecniche che massimizzino l'efficacia dell'utilizzo di Salesforce. Customizzazione della piattaforma: Lavorare con i team tecnici per configurare e personalizzare Salesforce, garantendo che la piattaforma soddisfi i bisogni specifici del business dei clienti. Interfaccia con il cliente: Fungere da punto di contatto principale per i clienti, gestendo le aspettative e fornendo aggiornamenti costanti sull'avanzamento del progetto. Formazione e supporto: Fornire supporto e formazione agli utenti finali, garantendo un'adozione fluida delle soluzioni Salesforce implementate. Miglioramento continuo: Identificare aree di miglioramento per i processi aziendali interni ed esterni attraverso l'uso di Salesforce e suggerire soluzioni innovative. Esperienza: 5-7 anni di esperienza in ambito Salesforce, con un background sia tecnico che funzionale, di cui almeno 3 anni in ruoli di gestione progetti. Competenze tecniche: Ottima conoscenza della piattaforma Salesforce, incluse funzionalità di Sales Cloud, Service Cloud e/o Marketing Cloud. Esperienza nell'implementazione di soluzioni custom (Lightning, Apex, Visualforce). Capacità analitiche: Esperienza nella raccolta e analisi dei requisiti e nella creazione di documentazione funzionale e tecnica. Project management: Esperienza nella gestione di progetti complessi, con competenze in metodologie agili e waterfall. Comunicazione e leadership: Capacità di interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni e di guidare team multidisciplinari. Certificazioni Salesforce: Fortemente preferite (es. Salesforce Administrator, Salesforce Platform App Builder, o simili). Lingue: Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia parlato che scritto. Il merito è fondamentale dal nostro cliente, il tuo benessere ci sta a cuore: avrai accesso al welfare aziendale in continua evoluzione.
La tua retribuzione sarà basata sull'esperienza e ci sarà un processo di merit review.
Offriamo formazione e momenti di aggregazione.
Agile work+ trasferte cliente
RAL: 35. 000 – 55. 000 Euro + possibilità di auto aziendale L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive. eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. 0000155 del 31/12/2021.
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